Freccette (Darts)
i. Testa a Testa: Si pronostica il vincente dell’incontro /periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) GIOCATORE 2.
ii. 1x2: Si pronostica l’esito dell’incontro/periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) PAREGGIO, (c) GIOCATORE 2.
iii. Vincente: Si pronostica il vincente finale di una competizione, inclusi gli eventuali Playoff (ove applicabile). Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.
iv. Vincente esclusi i Playoff: Si pronostica il vincente di una competizione, esclusi gli eventuali Playoff (ove applicabile). Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.
v. Vincente Meta Tabellone: Si pronostica il nome del finalista prodotto dalla parte del tabellone indicata. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.
vi. Vincente Quarto Tabellone: Si pronostica il nome del semifinalista prodotto dalla parte del tabellone indicata. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.
vii. Meta del Tabellone a produrre il Vincente: Si pronostica la meta del tabellone a produrre l’eventuale vincitore del Torneo. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) Parte Alta del Tabellone (o parte sinistra), (b) Parte bassa del Tabellone (o parte destra).
viii. Quarto del Tabellone a produrre il Vincente: Si pronostica il quarto del tabellone a produrre l’eventuale vincitore del Torneo. Questa scommessa propone 4 esiti possibili: (a) Primo quarto del Tabellone (o parte alta a sinistra), (b) Secondo quarto del Tabellone (o parte bassa a sinistra), (c) Terzo quarto del Tabellone (o parte alta a destra), (d) Quarto quarto del Tabellone (o parte bassa a destra).
ix. Over/Under: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).
x. Testa a Testa Handicap: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1 (incluso Handicap), (b) GIOCATORE 2 (incluso Handicap).
xi. Doppia Chance: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato avendo a disposizione due possibili esiti vincenti. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) DOPPIA CHANCE IN (GIOCATORE 1 o PAREGGIO), (b) DOPPIA CHANCE OUT (GIOCATORE 2 o PAREGGIO), (c) DOPPIA CHANCE IN/OUT (GIOCATORE 1 o GIOCATORE 2).
xii. Gara a [X]: Si pronostica quale giocatore raggiungerà per primo il totale di set/leg/punti vinti indicato nella scommessa durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) GIOCATORE 2.
xiii. Testa a Testa 3-Dart Average: Si pronostica quale giocatore avrà il ‘3-Dart Average’ (media sui 3 dart) nell’incontro /periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) GIOCATORE 2.
xiv. Raggiunge la Finale: Si pronostica se il giocatore elencato riuscirá a raggiungere la Finale del Torneo. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore raggiunge la Finale), (b) NO (Giocatore non raggiunge la Finale).
xv. Raggiunge la Semifinale: Si pronostica se il giocatore elencato riuscirá a raggiungere la Semifinale del Torneo. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore raggiunge la Semifinale), (b) NO (Giocatore non raggiunge la Semifinale).
xvi. Raggiunge i Quarti: Si pronostica se il giocatore elencato riuscirá a raggiungere i Quarti di Finale del Torneo. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore raggiunge i Quarti), (b) NO (Giocatore non raggiunge i Quarti).
xvii. Qualificazione per il Torneo: Si pronostica se il giocatore elencato riuscirá a qualificarsi per la fase finale del Torneo. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore qualificato per il Torneo), (b) NO (Giocatore non qualificato per il Torneo).
xviii. Triplo 20 nel Primo Dart: Si pronostica se il giocatore elencato riuscirá a fare un Triplo 20 col primo dart durante il periodo indicato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore fa Triplo 20 col primo dart), (b) NO (Giocatore non fa Triplo 20 col primo dart).
xix. Maggior numero di 180: Si pronostica quale giocatore riuscirà a fare il maggior numero di 180 nell’incontro/periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) PAREGGIO, (c) GIOCATORE 2.
xx. 180 in [X]: Si pronostica se durante il periodo indicato almeno un giocatore riuscirà a segnare un 180. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un giocatore segna un 180), (b) NO (Nessun giocatore segna un 180).
xxi. Checkout rosso in [X]: Si pronostica se durante il periodo indicato almeno un giocatore riuscirà a compiere un checkout rosso. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un checkout rosso completato), (b) NO (0 checkout rossi completati).