Puoi
bloccare il tuo conto gioco StarVegas per un periodo di tempo determinato o
indeterminato. Quando sei connesso a StarVegas, la funzionalità è disponibile
cliccando sul simbolo dell'utente in alto a destra, andando alla voce
"Autoesclusione".
Potrai decidere di bloccare il tuo conto gioco per diversi intervalli di tempo:
24 ore, 3 giorni, 1 settimana, 1 mese, un numero di giorni a tua scelta o a
tempo indeterminato.
Per la durata del blocco non potrai giocare, né effettuare versamenti sul tuo
conto fino alla fine del periodo di blocco (in caso di blocco a tempo
determinato) o fino alla richiesta di rimozione del blocco (in caso di blocco a
tempo indeterminato).
Se avessi deciso di richiedere un blocco a tempo indeterminato, puoi annullarlo
inviando una richiesta tramite e-mail all’indirizzo supporto@it.StarVegas.it.
Posso autoescludermi dal gioco?
Modificato il: Mer, 12 Ott, 2016 at 4:19 PM
Questa risposta ti è stata utile? Sì No
Invia feedbackSiamo spiacenti di non aver potuto fornire aiuto. Il feedback degli utenti ci permette di migliorare questo articolo.