Esports League of Legends

 

           i.            Vincente: Si pronostica il vincitore della manifestazione indicata. I risultati delle scommesse saranno a base del primo risultato ufficiale presentato dalla Federazione competente al termine del periodo in questione e non terrá in considerazione eventuali proteste e successive modifiche. Non sono previsti rimborsi nel caso di non-partenti, squalifiche, ritiri e/o abbandoni. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

         ii.            Testa a Testa Map 1/2/3: Si pronostica quale squadra vincerá la map indicata. I risultati delle scommesse saranno a base del primo risultato ufficiale presentato dalla Federazione competente al termine del periodo in questione e non terrá in considerazione eventuali proteste e successive modifiche. Nel caso di ritiro/abbandono prima del termine naturale dell’incontro (o del periodo in questione) si fa riferimento al DM 111/2006 a meno che l’esito stabilito non sia giá stato conseguito col risultato acquisito sul campo prima della prematura conclusione dell’incontro. In quel caso l’esito acquisito sul campo sara’ considerato valido e le scommesse saranno refertate in linea con esso. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE/SQUADRA 1, (b) GIOCATORE/SQUADRA 2.

 

        iii.            Squadra che distrugge la 1° Inhibitor: Si pronostica quale squadra distruggerá per prima l’ “Inhibitor” durante la map indicata. I risultati delle scommesse saranno a base del primo risultato ufficiale presentato dalla Federazione competente al termine del periodo in questione e non terrá in considerazione eventuali proteste e successive modifiche. Nel caso di ritiro/abbandono prima del termine naturale dell’incontro (o del periodo in questione) si fa riferimento al DM 111/2006 a meno che l’esito stabilito non sia giá stato conseguito col risultato acquisito sul campo prima della prematura conclusione dell’incontro. In quel caso l’esito acquisito sul campo sara’ considerato valido e le scommesse saranno refertate in linea con esso. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE/SQUADRA 1, (b) GIOCATORE/SQUADRA 2.

 

       iv.            Squadra che distrugge la 1° Torre: Si pronostica quale squadra distruggerá per prima la “Turret” durante la map indicata. I risultati delle scommesse saranno a base del primo risultato ufficiale presentato dalla Federazione competente al termine del periodo in questione e non terrá in considerazione eventuali proteste e successive modifiche. Nel caso di ritiro/abbandono prima del termine naturale dell’incontro (o del periodo in questione) si fa riferimento al DM 111/2006 a meno che l’esito stabilito non sia giá stato conseguito col risultato acquisito sul campo prima della prematura conclusione dell’incontro. In quel caso l’esito acquisito sul campo sara’ considerato valido e le scommesse saranno refertate in linea con esso. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE/SQUADRA 1, (b) GIOCATORE/SQUADRA 2.

 

         v.            Testa a Testa Match Risultato: Si pronostica quale squadra vincerá l’ incontro. I risultati delle scommesse saranno a base del primo risultato ufficiale presentato dalla Federazione competente al termine del periodo in questione e non terrá in considerazione eventuali proteste e successive modifiche. Nel caso di ritiro/abbandono prima del termine naturale dell’incontro (o del periodo in questione) si fa riferimento al DM 111/2006 a meno che l’esito stabilito non sia giá stato conseguito col risultato acquisito sul campo prima della prematura conclusione dell’incontro. In quel caso l’esito acquisito sul campo sara’ considerato valido e le scommesse saranno refertate in linea con esso. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE/SQUADRA 1, (b) GIOCATORE/SQUADRA 2.

 

       vi.            U/O Mappe nell’incontro: Si pronostica se se il numero totale di map giocati durante l’incontro supererá o meno la soglia stabilita. I risultati delle scommesse saranno a base del primo risultato ufficiale presentato dalla Federazione competente al termine del periodo in questione e non terrá in considerazione eventuali proteste e successive modifiche. Nel caso di ritiro/abbandono prima del termine naturale dell’incontro (o del periodo in questione) si fa riferimento al DM 111/2006 a meno che l’esito stabilito non sia giá stato conseguito col risultato acquisito sul campo prima della prematura conclusione dell’incontro. In quel caso l’esito acquisito sul campo sara’ considerato valido e le scommesse saranno refertate in linea con esso. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Numero di mappe giocate nell’incontro supera la soglia stabilita), (b) UNDER (Numero di mappe giocate nell’incontro non supera la soglia stabilita).