Freccette (Darts)

 

           i.            Testa a Testa: Si pronostica il vincente dell’incontro /periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) GIOCATORE 2.

 

         ii.            1x2: Si pronostica l’esito dell’incontro/periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) PAREGGIO, (c) GIOCATORE 2.

 

        iii.            Vincente: Si pronostica il vincente finale di una competizione, inclusi gli eventuali Playoff (ove applicabile). Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione. 

 

       iv.            Vincente esclusi i Playoff: Si pronostica il vincente di una competizione, esclusi gli eventuali Playoff (ove applicabile). Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

         v.            Vincente Meta Tabellone: Si pronostica il nome del finalista prodotto dalla parte del tabellone indicata. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

       vi.            Vincente Quarto Tabellone: Si pronostica il nome del semifinalista prodotto dalla parte del tabellone indicata. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

      vii.            Meta del Tabellone a produrre il Vincente: Si pronostica la meta del tabellone a produrre l’eventuale vincitore del Torneo. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) Parte Alta del Tabellone (o parte sinistra), (b) Parte bassa del Tabellone (o parte destra).

 

    viii.            Quarto del Tabellone a produrre il Vincente: Si pronostica il quarto del tabellone a produrre l’eventuale vincitore del Torneo. Questa scommessa propone 4 esiti possibili: (a) Primo quarto del Tabellone (o parte alta a sinistra), (b) Secondo quarto del Tabellone (o parte bassa a sinistra), (c) Terzo quarto del Tabellone (o parte alta a destra), (d) Quarto quarto del Tabellone (o parte bassa a destra).

 

       ix.            Over/Under: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

         x.            Testa a Testa Handicap: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1 (incluso Handicap), (b) GIOCATORE 2 (incluso Handicap).

 

       xi.            Doppia Chance: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato avendo a disposizione due possibili esiti vincenti. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) DOPPIA CHANCE IN (GIOCATORE 1 o PAREGGIO), (b) DOPPIA CHANCE OUT (GIOCATORE 2 o PAREGGIO), (c) DOPPIA CHANCE IN/OUT (GIOCATORE 1 o GIOCATORE 2).

 

      xii.            Gara a [X]: Si pronostica quale giocatore raggiungerà per primo il totale di set/leg/punti vinti indicato nella scommessa durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) GIOCATORE 2.

 

    xiii.            Testa a Testa 3-Dart Average: Si pronostica quale giocatore avrà il ‘3-Dart Average’ (media sui 3 dart) nell’incontro /periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) GIOCATORE 2.

 

    xiv.            Raggiunge la Finale: Si pronostica se il giocatore elencato riuscirá a raggiungere la Finale del Torneo. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore raggiunge la Finale), (b) NO (Giocatore non raggiunge la Finale).

 

     xv.            Raggiunge la Semifinale: Si pronostica se il giocatore elencato riuscirá a raggiungere la Semifinale del Torneo. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore raggiunge la Semifinale), (b) NO (Giocatore non raggiunge la Semifinale).

 

    xvi.            Raggiunge i Quarti: Si pronostica se il giocatore elencato riuscirá a raggiungere i Quarti di Finale del Torneo. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore raggiunge i Quarti), (b) NO (Giocatore non raggiunge i Quarti).

 

  xvii.            Qualificazione per il Torneo: Si pronostica se il giocatore elencato riuscirá a qualificarsi per la fase finale del Torneo. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore qualificato per il Torneo), (b) NO (Giocatore non qualificato per il Torneo).

 

 xviii.            Triplo 20 nel Primo Dart: Si pronostica se il giocatore elencato riuscirá a fare un Triplo 20 col primo dart durante il periodo indicato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore fa Triplo 20 col primo dart), (b) NO (Giocatore non fa Triplo 20 col primo dart).

 

    xix.            Maggior numero di 180: Si pronostica quale giocatore riuscirà a fare il maggior numero di 180 nell’incontro/periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) PAREGGIO, (c) GIOCATORE 2.

 

     xx.            180 in [X]: Si pronostica se durante il periodo indicato almeno un giocatore riuscirà a segnare un 180. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un giocatore segna un 180), (b) NO (Nessun giocatore segna un 180).

 

    xxi.            Checkout rosso in [X]: Si pronostica se durante il periodo indicato almeno un giocatore riuscirà a compiere un checkout rosso. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un checkout rosso completato), (b) NO (0 checkout rossi completati).