Snooker

 

           i.            Testa a Testa: Si pronostica il vincente dell’incontro/frame/periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) GIOCATORE 2.

 

         ii.            Over/Under: Si pronostica se durante l’incontro/frame/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

        iii.            Testa a Testa Handicap: Si pronostica il risultato del incontro/frame/periodo specificato tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1 (incluso Handicap), (b) GIOCATORE 2 (incluso Handicap).

 

       iv.            Raggiunge la Finale: Si pronostica se il giocatore elencato riuscirá a raggiungere la Finale del Torneo. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore raggiunge la Finale), (b) NO (Giocatore non raggiunge la Finale).

 

         v.            Totale Frame iniziati (Gara in corso): Si pronostica se durante l’incontro specificato sarà superata o meno la soglia predisposta di Frame iniziati. Questa scommessa viene offerta in modalitá pre-match solamente durante tornei dove l’intervallo tra una sessione e l’altra é di almeno un’ora e/o l’incontro é programmato a continuare durante un’altra giornata. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

       vi.            Totale Century Break: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta di Century Break (100 o piú punti). Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

      vii.            ‘Century’ Break nel Frame: Si pronostica se durante il frame elencato ci sarà un break di 100 o piú punti. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Un break da 100 o piú punti nel Frame), (b) NO (Nessun break da 100 o piú punti nel Frame).

 

    viii.            ‘Half-Century’ Break nel Frame: Si pronostica se durante il frame elencato ci sarà almeno un break di 50 o piú punti. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un break da 50 o piú punti nel Frame), (b) NO (Nessun break da 50 o piú punti nel Frame).

 

       ix.            ‘Maximum’ Break: Si pronostica se durante l’incontro almeno un giocatore riuscirà a fare il break massimo di 147 punti. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Un break da 147 punti nell’incontro), (b) NO (Nessun break raggiunge 147 o piú punti).

 

         x.            Gara a [X]: Si pronostica quale giocatore raggiungerà per primo il totale di frame/punti vinti indicato nella scommessa durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) GIOCATORE 2.

 

       xi.            Esito 1x2 al termine della sessione [X]: Si pronostica l’esito dell’incontro al termine della sessione indicata. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) PAREGGIO, (c) GIOCATORE 2.

 

      xii.            Risultato dopo Frame [X]: Si pronostica l’esito dell’incontro al termine del Frame indicato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) PAREGGIO, (c) GIOCATORE 2.

 

    xiii.            Primo a imbucare una biglia nel Frame: Si pronostica quale giocatore imbuchera’ per primo (e in modo legale) una biglia durante il Frame specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) GIOCATORE 2.

 

    xiv.            Primo giocatore a fare punti nel Frame: Si pronostica quale giocatore conquistera’ i primi punti durante il Frame specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE 1, (b) GIOCATORE 2.

 

     xv.            Fallo durante il Frame: Si pronostica se durante il Frame indicato l’arbitro dichiarera’ almeno un fallo. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un fallo dichiarato dall’arbitro), (b) NO (Nessun fallo chiamato dall’arbitro).

 

    xvi.            Colore della prima biglia ‘di colore’ imbucata: Si pronostica il colore della prima biglia ‘di colore’, (cioé escludendo le rosse ed eventuali free-ball), imbucata legalmente durante il Frame indicato. Questa scommessa propone 6 esiti possibili: (a) GIALLA (2 punti), (b) VERDE (3 punti), (c) MARRONE (4 punti), (d) BLU (5 punti), (e) ROSA (6 punti), NERA (7 punti).

 

  xvii.            Vincente Top 4 vs Tutti: Si pronostica se l’eventuale vincitore del Torneo sarà uno dei 4 giocatori elencati oppure qualunque altro giocatore presente nel tabellone. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) Top 4 (I 4 giocatori elencati nella scommessa), (b) ALTRO (Tutti gli altri giocatori).

 

 xviii.            Fa ‘Maximum’ break nel torneo SÍ/NO: Si pronostica se il giocatore elencato riuscirá a compiere il break massimo (147 punti senza interruzioni) durante la manifestazione indicata. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore fa Maximum break), (b) NO (Giocatore non fa Maximum break).