Squash

 

           i.            Testa a Testa: Si pronostica il giocatore/squadra vincente dell’incontro/periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE/SQUADRA CASA, (b) GIOCATORE/SQUADRA OSPITE.

 

         ii.            Over/Under: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

        iii.            Testa a Testa Handicap: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE/SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) GIOCATORE/SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

       iv.            Pari/Dispari: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato il numero di punti segnati sarà un numero pari o un numero dispari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) PARI: (0, 2, 4, 6, 8), (b) DISPARI (1, 3, 5, 7, 9).

 

         v.            Doppia Chance: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato avendo a disposizione due possibili esiti vincenti. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) DOPPIA CHANCE IN (vittoria del giocatore/squadra in casa o pareggio), (b) DOPPIA CHANCE OUT (vittoria del giocatore/squadra in trasferta o pareggio), (c) DOPPIA CHANCE IN/OUT (vittoria del giocatore/squadra in casa o quella in trasferta).

 

       vi.            Giocatore/Squadra Casa Vince Primo Gioco e Match: Si pronostica che il giocatore/la squadra che gioca in casa riesca a vincere sia il 1° gioco che l’incontro. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore/Squadra casa vince 1° gioco e incontro), (b) NO (Giocatore/Squadra casa non riesce a vincere 1° gioco e incontro).

 

      vii.            Giocatore/Squadra Ospite Vince Primo Gioco e Match: Si pronostica che il giocatore/la squadra che gioca in trasferta riesca a vincere sia il 1° gioco che l’incontro. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Giocatore/Squadra ospite vince 1° gioco e incontro), (b) NO (Giocatore/Squadra ospite non riesce a vincere 1° gioco e incontro).

 

    viii.            Vincente Punto: Si pronostica il vincente del punto specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) GIOCATORE/SQUADRA CASA, (b) GIOCATORE/SQUADRA OSPITE.

 

       ix.            Gara a [X]: Si pronostica quale giocatore/squadra raggiungerà per prima il totale di punti indicato nella scommessa durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) GIOCATORE/SQUADRA CASA, (b) NESSUN GIOCATORE/SQUADRA, (c) GIOCATORE/SQUADRA OSPITE.

 

         x.            Risultato esatto alla fine del 2° Gioco: Si pronostica l’esatto punteggio dell’incontro al termine del secondo gioco. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) 2-0, (b) 1-1, (c) 0-2.

 

       xi.            Risultato esatto dell’incontro: Si pronostica l'esatto punteggio (espresso in giochi) con il quale terminerà l'incontro sulla base dei 5 giochi. Questa scommessa propone 6 esiti possibili: (a) 3-0, (b) 3-1, (c) 3-2, (d) 0-3, (e) 1-3, (f) 2-3.