Pallamano (Handball)

 

           i.            1x2: Si pronostica l’esito dell’incontro/periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

         ii.            Testa a Testa Inclusi Supplementari esclusi Rigori: Si pronostica l’esito dell’incontro tenendo conto anche eventuali tempi supplementari, peró escludendo la sequenza dei tiri di rigore. Nel caso alla fine dei Tempi Supplementari la partita fosse ancora in paritá si procederá al rimborso delle scommesse. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

        iii.            Testa a Testa Inclusi Supplementari e Rigori: Si pronostica il vincente dell’incontro tenendo conto anche eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

       iv.            Testa a Testa Handicap: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

         v.            1x2 Handicap: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) PAREGGIO (incluso Handicap), (c) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

       vi.            Esito 1x2 tra i minuti X:XX-Y:YY: Si pronostica quale squadra riuscirá a segnare piú gol durante il periodo indicato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

      vii.            Over/Under Gol: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

    viii.            Over/Under Gol Squadra Casa: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in casa supererá o meno la soglia predisposta di punti segnati. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata). 

 

       ix.            Over/Under Gol Squadra Ospite: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in trasferta supererá o meno la soglia predisposta di punti segnati. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

         x.            Over/Under Gol Segnati tra i minuti X:XX-Y:YY: Si pronostica se durante il lasso temporale specificato sarà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

       xi.            Esito Primo Tempo/Finale: Si pronostica la combinazione esatta degli esiti alla fine del Primo Tempo e l’esito alla fine del Secondo Tempo. Questa scommessa propone 9 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA \ SQUADRA CASA, (b) SQUADRA CASA \ PAREGGIO, (c) SQUADRA CASA \ SQUADRA OSPITE, (d) PAREGGIO \ SQUADRA CASA, (e) PAREGGIO \ PAREGGIO, (f) PAREGGIO \ SQUADRA OSPITE, (g) SQUADRA OSPITE \ SQUADRA CASA, (h) SQUADRA OSPITE \ PAREGGIO, (i) SQUADRA OSPITE \ SQUADRA OSPITE.

 

      xii.            Doppia Chance: Si pronostica il risultato del incontro (alla fine dei tempi regolamentari)/periodo specificato avendo a disposizione due possibili esiti vincenti. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) DOPPIA CHANCE IN (vittoria della squadra in casa o pareggio), (b) DOPPIA CHANCE OUT (vittoria della squadra in trasferta o pareggio), (c) DOPPIA CHANCE IN/OUT (vittoria della squadra in casa o quella in trasferta).

 

    xiii.            Pari/Dispari: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato il numero di punti segnati sarà un numero pari o un numero dispari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) PARI: (0, 2, 4, 6, 8), (b) DISPARI (1, 3, 5, 7, 9).

 

    xiv.            Espulsione: Si pronostica se durante l’incontro/il periodo indicato ci sarà almeno un giocatore espulso. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un giocatore espulso), (b) NO (Nessun giocatore espulso).

 

     xv.            Testa a Testa Primo Gol: Si pronostica la squadra che segna il primo gol nell’incontro. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

    xvi.            Testa a Testa Ultimo Gol: Si pronostica la squadra che segna l’ultimo gol nell’incontro (esclusi Tempi Supplementari e Rigori). Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

  xvii.            Segna Rigore [X]: Si pronostica se il rigore indicato venga segnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Rigore segnato), (b) NO (Rigore non segnato).

 

 xviii.            Squadra Casa segna Rigore: Si pronostica se la squadra che gioca in casa riuscirá a segnare il rigore indicato. Nel caso non ci sia bisogno della sequenza dei tiri di rigore o il rigore indicato non venga tirato, le scommesse verranno rimborsate. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra che gioca in casa riesce a segnare il rigore indicato), (b) NO (Squadra che gioca in casa non riesce a segnare il rigore indicato).

 

    xix.            Squadra Ospite segna Rigore: Si pronostica se la squadra che gioca in trasferta riuscirá a segnare il rigore indicato. Nel caso non ci sia bisogno della sequenza dei tiri di rigore o il rigore indicato non venga tirato, le scommesse verranno rimborsate. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra che gioca in trasferta riesce a segnare il rigore indicato), (b) NO (Squadra che gioca in trasferta non riesce a segnare il rigore indicato).

 

     xx.            Vincente Trofeo: Si pronostica il vincente finale di una competizione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

    xxi.            Passaggio Turno: Si pronostica quale squadra passerà il turno in una competizione ad eliminazione diretta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE. 

 

  xxii.            Passaggio Turno SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a passare il turno indicato. Non sono previsti rimborsi nel caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. La squadra elencata deve partecipare all’evento in questione affinché le scommesse siano valide. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra elencata passa il turno indicato), (b) NO (Squadra elencata non passa il turno indicato).

 

 xxiii.            Raggiunge gli Ottavi di Finale SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a qualificarsi per il turno indicato. Non sono previsti rimborsi in caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. La squadra deve partecipare alla manifestazione affinché le scommesse siano valide. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra elencata si qualifica per il turno specificato), (b) NO (Squadra elencata non si qualifica per il turno specificato).

 

xxiv. Raggiunge i Quarti di Finale SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a qualificarsi per il turno indicato. Non sono previsti rimborsi in caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. La squadra deve partecipare alla manifestazione affinché le scommesse siano valide. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra elencata si qualifica per il turno specificato), (b) NO (Squadra elencata non si qualifica per il turno specificato).

 

  xxv.            Raggiunge la Semifinale SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a qualificarsi per il turno indicato. Non sono previsti rimborsi in caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. La squadra deve partecipare alla manifestazione affinché le scommesse siano valide. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra elencata si qualifica per il turno specificato), (b) NO (Squadra elencata non si qualifica per il turno specificato).

 

xxvi. Raggiunge la Finale SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a qualificarsi per il turno indicato. Non sono previsti rimborsi in caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. La squadra deve partecipare alla manifestazione affinché le scommesse siano valide. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra elencata si qualifica per il turno specificato), (b) NO (Squadra elencata non si qualifica per il turno specificato).

 

xxvii. Vince Medaglia d’oro SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a vincere la medaglia d’oro (prima classificata). La squadra in questione deve partecipare alla manifestazione indicata affinché le scommesse siano valide. Non sono previsti rimborsi nel caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra vince la medaglia d’oro), (b) NO (Squadra non vince la medaglia d’oro).

 

xxviii. Vince Medaglia SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a vincere una medaglia (classificata tra i primi 3). La squadra in questione deve partecipare alla manifestazione indicata affinché le scommesse siano valide. Non sono previsti rimborsi nel caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra vince medaglia), (b) NO (Squadra non vince medaglia).

 

xxix. Vince girone SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata vincerà o meno il girone in questione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra vince il girone), (b) NO (Squadra non vince il girone).

 

  xxx.            Si qualifica dal girone SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata supererà o meno il girone in questione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra qualificata dal girone), (b) NO (Squadra eliminata dal girone).

 

xxxi. Squadra X vince Manifestazione SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata vincerá la manifestazione elencata. Non sono previsti rimborsi nel caso di altri non-partenti, squalifiche, ritiri e/o abbandoni. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra elencata vince manifestazione), (b) NO (Squadra elencata non vince la manifestazione).