Football Americano

 

           i.            Dove applicabile e a meno che non sia specificato, i modelli di scommessa che si riferiscono al termine dell’incontro devono essere considerati comprensivi di eventuali tempi supplementari.

 

         ii.            1x2: Si pronostica l’esito dell’incontro/periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

        iii.            1x2 Handicap: Si pronostica il risultato dell’incontro/periodo specificato tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) PAREGGIO (incluso Handicap), (c) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

       iv.            Testa a Testa Handicap: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

         v.            Over/Under Punti: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta di punti segnati. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

       vi.            Over/Under Punti Squadra Casa: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in casa supererá o meno la soglia predisposta di punti segnati. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata). 

 

      vii.            Over/Under Punti Squadra Ospite: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in trasferta supererá o meno la soglia predisposta di punti segnati. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata). 

 

    viii.            Over/Under Field Goal: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta di ‘Field Goal’ segnati. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

       ix.            Over/Under Field Goal Squadra Casa: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in casa supererá o meno la soglia predisposta di ‘Field Goal’ segnati. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata). 

 

         x.            Over/Under Field Goal Squadra Ospite: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in trasferta supererá o meno la soglia predisposta di ‘Field Goal’ segnati. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata). 

 

       xi.            Over/Under Touchdown: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta di ‘Touchdown’ segnati. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

      xii.            Over/Under Touchdown Squadra Casa: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in casa supererá o meno la soglia predisposta di ‘Touchdown’ segnati. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata). 

 

    xiii.            Over/Under Touchdown Squadra Ospite: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in trasferta supererá o meno la soglia predisposta di ‘Touchdown’ segnati. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata). 

 

    xiv.            Doppia Chance: Si pronostica il risultato del incontro (alla fine del 4° Quarto)/periodo specificato avendo a disposizione due possibili esiti vincenti. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) DOPPIA CHANCE IN (vittoria della squadra in casa o pareggio), (b) DOPPIA CHANCE OUT (vittoria della squadra in trasferta o pareggio), (c) DOPPIA CHANCE IN/OUT (vittoria della squadra in casa o quella in trasferta).

 

     xv.            Esito Primo Tempo/Finale: Si pronostica la combinazione esatta degli esiti alla fine del Primo Tempo (o fine del 2° Quarto, come applicabile) e l’esito alla fine del Secondo Tempo ((o fine del 4° Quarto, come applicabile). Questa scommessa propone 9 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA \ SQUADRA CASA, (b) SQUADRA CASA \ PAREGGIO, (c) SQUADRA CASA \ SQUADRA OSPITE, (d) PAREGGIO \ SQUADRA CASA, (e) PAREGGIO \ PAREGGIO, (f) PAREGGIO \ SQUADRA OSPITE, (g) SQUADRA OSPITE \ SQUADRA CASA, (h) SQUADRA OSPITE \ PAREGGIO, (i) SQUADRA OSPITE \ SQUADRA OSPITE.

 

    xvi.            1X2 Squadra con piú Field Goal: Si pronostica quale squadra riuscirá a segnare piú ‘Field Goal’ durante l’incontro/il periodo indicato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

  xvii.            1X2 Squadra che segna per prima: Si pronostica quale squadra riuscirá a segnare il primo punto durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUNA SQUADRA, (c) SQUADRA OSPITE.

 

 xviii.            1X2 Squadra che segna per ultima: Si pronostica quale squadra riuscirá a segnare l’ultimo punto durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUNA SQUADRA, (c) SQUADRA OSPITE.

 

    xix.            Gara a [X]: Si pronostica quale squadra raggiungerà per prima il totale di punti indicato nella scommessa durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUNA SQUADRA, (c) SQUADRA OSPITE.

 

     xx.            Tempi Supplementari: Si pronostica se l’incontro avrà bisogno dei tempi supplementari (Overtime) per dichiarare un vincitore. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Gara decisa dopo l’inizio dei tempi supplementari), (b) NO (Gara decisa nei tempi regolamentari).

 

    xxi.            Pari/Dispari: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato il numero di punti segnati sarà un numero pari o un numero dispari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) PARI: (0, 2, 4, 6, 8), (b) DISPARI (1, 3, 5, 7, 9).

 

  xxii.            Squadra che segna per prima e vince: Si pronostica che la squadra che segna per prima durante l’incontro riesce anche a vincere l’incontro (inclusi eventuali Tempi Supplementari). Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra che segna per prima vince l’incontro), (b) NO (Squadra che segna per prima non riesce a vincere l’incontro).

 

 xxiii.            Squadra che segna per ultima e vince: Si pronostica che la squadra che segna per ultima durante l’incontro (inclusi eventuali Tempi Supplementari), riesce anche a vincere l’incontro (inclusi eventuali Tempi Supplementari). Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra che segna per ultima vince l’incontro), (b) NO (Squadra che segna per ultima non riesce a vincere l’incontro).

 

xxiv. Squadra Casa segna primo punto e vince incontro: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a segnare sia il 1° punto che vincere l’incontro (inclusi eventuali Tempi Supplementari). Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa segna 1° punto e vince l’incontro), (b) NO (Squadra casa non riesce a segnare 1° punto e/o non vince l’incontro).

 

  xxv.            Squadra Ospite segna primo punto e vince incontro: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a segnare sia il 1° punto che vincere l’incontro(inclusi eventuali Tempi Supplementari). Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite segna 1° punto e vince l’incontro), (b) NO (Squadra ospite non riesce a segnare 1° punto e/o non vince l’incontro).

 

xxvi. Squadra Casa vince entrambi i tempi: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a segnare piú punti dell’avversario in ambe due i tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa vince entrambi i tempi), (b) NO (Squadra casa non riesce a vincere ambe due i tempi).

 

xxvii. Squadra Ospite vince entrambi i tempi: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a segnare piú punti dell’avversario in ambe due i tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite vince entrambi i tempi), (b) NO (Squadra ospite non riesce a vincere ambe due i tempi).

 

xxviii. Squadra Casa vince tutti i 4 quarti: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a segnare piú punti dell’avversario in tutti i 4 quarti. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa vince tutti i 4 quarti), (b) NO (Squadra casa non riesce a vincere tutti i 4 quarti).

 

xxix. Squadra Ospite vince tutti i 4 quarti: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a segnare piú punti dell’avversario in tutti i 4 quarti. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite vince tutti i 4 quarti), (b) NO (Squadra ospite non riesce a vincere tutti i 4 quarti).

 

  xxx.            Squadra Casa segna punto durante Quarto [X]: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a segnare almeno un punto durante il quarto specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa segna punto), (b) NO (Squadra casa non riesce a segnare punto).

 

xxxi. Squadra Ospite segna punto durante Quarto [X]: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a segnare almeno un punto durante il quarto specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite segna punto), (b) NO (Squadra ospite non riesce a segnare punto).

 

xxxii. Squadra Casa segna punto durante Tempo [X]: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a segnare almeno un punto durante il tempo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa segna punto), (b) NO (Squadra casa non riesce a segnare punto).

 

xxxiii. Squadra Ospite segna punto durante Tempo [X]: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a segnare almeno un punto durante il tempo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite segna punto), (b) NO (Squadra ospite non riesce a segnare punto).

 

xxxiv. Quarto senza punti: Si pronostica che almeno uno dei 4 quarti finirà senza almeno un punto segnato, cioé 0-0. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un quarto termina senza punti segnati), (b) NO (Nessun quarto termina senza punti segnati).

 

xxxv. Segna 3 volte consecutive: Si pronostica se durante l’incontro (inclusi eventuali Tempi Supplementari), almeno una delle squadre riesca a segnare 3 volte consecutivamente. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno una squadra riesce a segnare per 3 volte consecutivamente), (b) NO (Nessuna squadra riesce a segnare per 3 volte consecutivamente).

 

xxxvi. Squadra Casa segna possesso in corso: Si pronostica se la squadra che gioca in casa riuscirá a segnare durante il possesso attuale. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra che gioca in casa riesce a segnare durante il possesso indicato), (b) NO (Squadra che gioca in casa non riesce a segnare durante il possesso attuale).

 

xxxvii. Squadra Ospite segna possesso in corso: Si pronostica se la squadra che gioca in trasferta riuscirá a segnare durante il possesso attuale. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra che gioca in trasferta riesce a segnare durante il possesso indicato), (b) NO (Squadra che gioca in trasferta non riesce a segnare durante il possesso attuale).

 

xxxviii. Prossimo Punto: Si pronostica quale squadra segnerá il prossimo punto, tenendo in conto anche gli eventuali tempi supplementari. Nel caso la partita terminasse 0-0 (oppure non ci siano piú punti segnati dopo il piazzamento della scommessa), la scommessa sarebbe rimborsata. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

xxxix. Prossimo Touchdown: Si pronostica quale squadra segnerá il prossimo Touchdown, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari. Nel caso la partita finisse senza Touchdown segnati (oppure non ci siano piú Touchdown segnati dopo il piazzamento della scommessa), l’opzione X sarebbe l’esito refertato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUNA META, (c) SQUADRA OSPITE.

 

       xl.            Prossimo Field Goal: Si pronostica quale squadra segnerá il prossimo Field Goal, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari. Nel caso la partita finisse senza Field Goal segnati (oppure non ci siano piú Field Goal segnati dopo il piazzamento della scommessa), l’opzione X sarebbe l’esito refertato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUNA META, (c) SQUADRA OSPITE.