Rugby Union

 

           i.            Testa a Testa: Si pronostica il vincente, o la squadra che segna piú punti, nell’incontro/periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

         ii.            1x2: Si pronostica l’esito dell’incontro/periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

        iii.            Testa a Testa Handicap: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

       iv.            Over/Under: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

         v.            1x2 Handicap: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) PAREGGIO (incluso Handicap), (c) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

       vi.            Doppia Chance: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato avendo a disposizione due possibili esiti vincenti. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) DOPPIA CHANCE IN (vittoria della squadra in casa o pareggio), (b) DOPPIA CHANCE OUT (vittoria della squadra in trasferta o pareggio), (c) DOPPIA CHANCE IN/OUT (vittoria della squadra in casa o quella in trasferta).

 

      vii.            Vincente Trofeo: Si pronostica il vincente finale di una competizione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

    viii.            Passaggio Turno: Si pronostica quale squadra passerà il turno in una competizione ad eliminazione diretta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

       ix.            Gara a [X]: Si pronostica quale squadra raggiungerà per prima il totale di punti indicato nella scommessa durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUNA SQUADRA, (c) SQUADRA OSPITE.

 

         x.            Squadra che vince entrambi i tempi: Si pronostica se ci sará una squadra che riesca a segnare piú punti dell’avversario in ambe due i tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno una squadra vince entrambi i tempi), (b) NO (Nessuna squadra vince ambe due i tempi).

 

       xi.            Squadra Casa vince entrambi i tempi: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a segnare piú punti dell’avversario in ambe due i tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa vince entrambi i tempi), (b) NO (Squadra casa non riesce a vincere ambe due i tempi).

 

      xii.            Squadra Ospite vince entrambi i tempi: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a segnare piú punti dell’avversario in ambe due i tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite vince entrambi i tempi), (b) NO (Squadra ospite non riesce a vincere ambe due i tempi).

 

    xiii.            Squadra Casa segna primo punto e vince incontro: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a segnare sia il 1° punto che vincere l’incontro durante i tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa segna 1° punto e vince l’incontro), (b) NO (Squadra casa non riesce a segnare 1° punto e/o non vince l’incontro).

 

    xiv.            Squadra Ospite segna primo punto e vince incontro: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a segnare sia il 1° punto che vincere l’incontro durante i tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite segna 1° punto e vince l’incontro), (b) NO (Squadra ospite non riesce a segnare 1° punto e/o non vince l’incontro).

 

     xv.            Squadra Casa segna primo punto e vince incontro (inclusi Tempi Supplementari): Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a segnare sia il 1° punto che vincere l’incontro (inclusi eventuali Tempi Supplementari). Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa segna 1° punto e vince l’incontro), (b) NO (Squadra casa non riesce a segnare 1° punto e/o non vince l’incontro).

 

    xvi.            Squadra Ospite segna primo punto e vince incontro (inclusi Tempi Supplementari): Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a segnare sia il 1° punto che vincere l’incontro (inclusi eventuali Tempi Supplementari). Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite segna 1° punto e vince l’incontro), (b) NO (Squadra ospite non riesce a segnare 1° punto e/o non vince l’incontro).

 

  xvii.            “Drop Goal”: Si pronostica se durante l’incontro/il periodo indicato ci sarà almeno un “drop goal” segnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un “drop goal” segnato durante il lasso temporale indicato), (b) NO (Nessun “drop goal” segnato durante il lasso temporale indicato).

 

 xviii.            Cartellino Giallo: Si pronostica se durante l’incontro/il periodo indicato ci sarà almeno un cartellino giallo mostrato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un cartellino giallo mostrato durante il lasso temporale indicato), (b) NO (Nessun cartellino giallo mostrato durante il lasso temporale indicato).

 

    xix.            Totale mete: Si pronostica se durante l’incontro/periodo indicato verrà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

     xx.            Totale mete Squadra Casa: Si pronostica se durante l’incontro/periodo indicato la squadra che gioca in casa supererà o meno la soglia di mete predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

    xxi.            Totale mete Squadra Ospite: Si pronostica se durante l’incontro/periodo indicato la squadra che gioca in trasferta supererà o meno la soglia di mete predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

  xxii.            1X2 Squadra con piú mete: Si pronostica quale squadra riuscirá a segnare piú mete durante l’incontro/il periodo indicato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

 xxiii.            1X2 Squadra che segna per prima: Si pronostica quale squadra riuscirá a segnare il primo punto durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUNA SQUADRA, (c) SQUADRA OSPITE.

 

xxiv. 1X2 Squadra che segna per ultima: Si pronostica quale squadra riuscirá a segnare l’ultimo punto durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUNA SQUADRA, (c) SQUADRA OSPITE.

 

  xxv.            1X2 Squadra che segna la prima meta: Si pronostica quale squadra riuscirá a segnare la prima meta durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUNA SQUADRA, (c) SQUADRA OSPITE.

 

xxvi. 1X2 Squadra che segna l’ultima meta: Si pronostica quale squadra riuscirá a segnare l’ultima meta durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUNA SQUADRA, (c) SQUADRA OSPITE.

 

xxvii. Conversione Meta [X]: Si pronostica che la squadra che segna la meta indicata (entro i tempi regolamentari) riesca anche a trasformare la conversione della stessa meta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Conversione della meta riuscita), (b) NO (Conversione della meta non riuscita).

 

xxviii. Conversione Meta [X] (inclusi Tempi Supplementari): Si pronostica che la squadra che segna la meta indicata (inclusi i Tempi Supplementari) riesca anche a trasformare la conversione della stessa meta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Conversione della meta riuscita), (b) NO (Conversione della meta non riuscita).

 

xxix. Segna Prossima Meta: Si pronostica quale squadra segnerá, entro la fine dei tempi regolamentari, la prossima meta. Nel caso la partita finisse senza mete segnate (oppure non ci siano piú mete segnate dopo il piazzamento della scommessa), l’opzione X sarebbe l’esito refertato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUNA META, (c) SQUADRA OSPITE.

 

  xxx.            Segna Prossima Meta (inclusi Tempi Supplementari): Si pronostica quale squadra segnerá la prossima meta, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari. Nel caso la partita finisse senza mete segnate (oppure non ci siano piú mete segnate dopo il piazzamento della scommessa), l’opzione X sarebbe l’esito refertato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUNA META, (c) SQUADRA OSPITE.