Pallanuoto (Waterpolo)

 

           i.            Testa a Testa: Si pronostica il vincente, o la squadra che segna piú gol, nell’incontro/periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

         ii.            1x2: Si pronostica l’esito dell’incontro/periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

        iii.            Testa a Testa Handicap: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

       iv.            Over/Under: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

         v.            1x2 Handicap: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) PAREGGIO (incluso Handicap), (c) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

       vi.            Doppia Chance: Si pronostica il risultato del incontro/periodo specificato avendo a disposizione due possibili esiti vincenti. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) DOPPIA CHANCE IN (vittoria della squadra in casa o pareggio), (b) DOPPIA CHANCE OUT (vittoria della squadra in trasferta o pareggio), (c) DOPPIA CHANCE IN/OUT (vittoria della squadra in casa o quella in trasferta).

 

      vii.            Pari/Dispari: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato il numero di gol segnati sarà un numero pari o un numero dispari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) PARI: (0, 2, 4, 6, 8), (b) DISPARI (1, 3, 5, 7, 9).

 

    viii.            Vincente Trofeo: Si pronostica il vincente finale di una competizione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

       ix.            Passaggio Turno: Si pronostica quale squadra passerà il turno in una competizione ad eliminazione diretta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

         x.            Gol/No Gol: Si pronostica che entrambe le squadre riescano a segnare almeno un gol durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Entrambe le squadre riescono a segnare almeno un gol durante l’incontro/il periodo specificato), (b) NO (Almeno una delle due squadre non riesce a segnare un gol durante l’incontro/il periodo specificato).

 

       xi.            Squadra Casa vince a 0: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a vincere l’incontro (durante i tempi regolamentari)/o il periodo specificato senza subire nessun gol. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa vince senza subire gol), (b) NO (Squadra casa non vince e/o subisce gol).

 

      xii.            Squadra Ospite vince a 0: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a vincere l’incontro (durante i tempi regolamentari)/o il periodo specificato senza subire nessun gol. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite vince senza subire gol), (b) NO (Squadra ospite non vince e/o subisce gol).

 

    xiii.            Gara a [X]: Si pronostica quale squadra raggiungerà per prima il totale di punti indicato nella scommessa durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUNA SQUADRA, (c) SQUADRA OSPITE.

 

    xiv.            Esito 1x2 tra i minuti X:XX-Y:YY: Si pronostica quale squadra riuscirá a segnare piú gol durante il periodo indicato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

     xv.            Totale Gol Segnati tra i minuti X:XX-Y:YY: Si pronostica se durante il lasso temporale specificato sarà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

    xvi.            Segna Prossimo Gol: Si pronostica quale squadra segnerá, entro la fine dei tempi regolamentari, il prossimo gol. Nel caso la partita terminasse 0-0 (oppure non ci siano piú gol segnati dopo il piazzamento della scommessa), l’opzione X sarebbe l’esito refertato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN GOL, (c) SQUADRA OSPITE.

 

  xvii.            Squadra Casa segna Rigore: Si pronostica se la squadra che gioca in casa riuscirá a segnare il rigore indicato. Nel caso non ci sia bisogno della sequenza dei rigori, le scommesse verranno rimborsate. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra che gioca in casa riesce a segnare il rigore indicato), (b) NO (Squadra che gioca in casa non riesce a segnare il rigore indicato).

 

 xviii.            Squadra Ospite segna Rigore: Si pronostica se la squadra che gioca in trasferta riuscirá a segnare il rigore indicato. Nel caso non ci sia bisogno della sequenza dei rigori, le scommesse verranno rimborsate. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra che gioca in trasferta riesce a segnare il rigore indicato), (b) NO (Squadra che gioca in casa non riesce a segnare il rigore indicato).

 

    xix.            Resto dell’incontro sul punteggio attuale X-Y: Si pronostica quale squadra riuscirá a segnare piú gol durante il resto dell’incontro ed escludendo tutti i gol segnati fino al piazzamento della scommessa. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.