Calcio (Football)

 

           i.            Dove applicabile, e a meno che non sia specificato, i modelli di scommessa quí presenti saranno refertati col risultato acquisito al termine dei tempi regolamentari (inclusi minuti di recupero), ma escludendo eventuali tempi supplementari, calci di rigore, etc. 

 

         ii.            Passaggio Turno: Si pronostica quale squadra passerà il turno in una competizione ad eliminazione diretta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

        iii.            Vincente Trofeo: Si pronostica il vincente finale di una competizione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

       iv.            Testa a Testa Inclusi Supplementari e Rigori: Si pronostica il vincente dell’incontro tenendo conto anche eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

         v.            Tempi Supplementari: Si pronostica se l’incontro avrà bisogno dei tempi supplementari per dichiarare un vincitore. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Gara decisa dopo l’inizio dei tempi supplementari), (b) NO (Gara decisa nei tempi regolamentari).

 

       vi.            Rigori: Si pronostica se l’incontro avrà bisogno della sequenza dei calci di rigore per dichiarare un vincitore. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Gara decisa dopo la sequenza dei calci di rigore), (b) NO (Gara decisa nei tempi regolamentari e/o tempi supplementari).

 

      vii.            Autogol: Si pronostica se durante l’incontro ci sará almeno un gol assegnato come autogol. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un gol assegnato come autogol), (b) NO (Nessun gol assegnato come autogol).

 

    viii.            Segna gol Squadra Casa: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a segnare almeno un gol durante il periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa segna almeno un gol), (b) NO (Squadra casa non riesce a segnare almeno un gol).

 

       ix.            Segna gol Squadra Ospite: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a segnare almeno un gol durante il periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite segna almeno un gol), (b) NO (Squadra ospite non riesce a segnare almeno un gol).

 

         x.            Squadra Casa vince a 0: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a vincere l’incontro durante i tempi regolamentari senza subire nessun gol. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa vince senza subire gol), (b) NO (Squadra casa non vince e/o subisce gol).

 

       xi.            Squadra Ospite vince a 0: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a vincere l’incontro durante i tempi regolamentari senza subire nessun gol. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite vince senza subire gol), (b) NO (Squadra ospite non vince e/o subisce gol).

 

      xii.            Squadra Casa vince almeno un tempo: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a segnare piú gol dell’avversario in almeno uno dei due tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa vince almeno un tempo), (b) NO (Squadra casa non riesce a vincere almeno un tempo).

 

    xiii.            Squadra Ospite vince almeno un tempo: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a segnare piú gol dell’avversario in almeno uno dei due tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite vince almeno un tempo), (b) NO (Squadra ospite non riesce a vincere almeno un tempo).

 

    xiv.            Squadra Casa vince entrambi i tempi: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a segnare piú gol dell’avversario in ambe due i tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa vince entrambi i tempi), (b) NO (Squadra casa non riesce a vincere ambe due i tempi).

 

     xv.            Squadra Ospite vince entrambi i tempi: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a segnare piú gol dell’avversario in ambe due i tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite vince entrambi i tempi), (b) NO (Squadra ospite non riesce a vincere ambe due i tempi).

 

    xvi.            Squadra Casa segna in entrambi i tempi: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a segnare almeno un gol in entrambi i tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa segna in ambe due i tempi), (b) NO (Squadra casa non riesce a segnare in ambe due i tempi).

 

  xvii.            Squadra Ospite segna in entrambi i tempi: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a segnare almeno un gol in entrambi i tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite segna in ambe due i tempi), (b) NO (Squadra ospite non riesce a segnare in ambe due i tempi).

 

 xviii.            Entrambe le squadre segnano in entrambi i tempi: Si pronostica che entrambe le squadre riescano a segnare almeno un gol a testa durante ambe due i tempi. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Entrambe le squadre riescono a segnare almeno un gol a testa per tempo), (b) NO (Almeno una delle due squadre non riesce a segnare almeno un gol in uno dei due tempi).

 

    xix.            Gol segnato in entrambi i tempi: Si pronostica che almeno un gol sará segnato sia nel primo che nel secondo tempo regolamentare. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un gol sará segnato in entrambi i tempi), (b) NO (Non sará segnato nessun gol in almeno uno dei due tempi).

 

     xx.            Gol segnato durante il recupero: Si pronostica che, nel periodo specificato, almeno un gol sará segnato durante i minuti di recupero concessi dall’arbitro. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un gol sará segnato durante il recupero), (b) NO (Non sará segnato nessun gol durante il recupero).

 

    xxi.            Squadra Casa Segna primo Gol e vince incontro: Si pronostica che la squadra che gioca in casa riesca a segnare sia il 1° gol che vincere l’incontro durante i tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa segna 1° gol e vince l’incontro), (b) NO (Squadra casa non riesce a segnare 1° gol e/o non vince l’incontro).

 

  xxii.            Squadra Ospite Segna primo Gol e vince incontro: Si pronostica che la squadra che gioca in trasferta riesca a segnare sia il 1° gol che vincere l’incontro durante i tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite segna 1° gol e vince l’incontro), (b) NO (Squadra ospite non riesce a segnare 1° gol e/o non vince l’incontro).

 

 xxiii.            Gol/No Gol: Si pronostica che entrambe le squadre riescano a segnare almeno un gol durante l’incontro/il periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Entrambe le squadre riescono a segnare almeno un gol durante l’incontro/il periodo specificato), (b) NO (Almeno una delle due squadre non riesce a segnare un gol durante l’incontro/il periodo specificato).

 

xxiv. Squadra Casa vince ed entrambe le squadre segnano: Si pronostica che la squadra di casa riesca a vincere l’incontro durante i tempi regolamentari  ed entrambe le squadre riescano a segnare almeno un gol ciascuno durante l’incontro/periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra casa vince ed entrambe le squadre riescono a segnare almeno un gol ciascuno durante l’incontro/periodo specificato), (b) NO (Squadra casa non vince e/o almeno una delle due squadre non riesce a segnare almeno un gol durante l’incontro/periodo specificato).

 

  xxv.            SquadraOspite vince ed entrambe le squadre segnano: Si pronostica che la squadra in trasferta riesca a vincere l’incontro durante i tempi regolamentaried entrambe le squadre riescano a segnare almeno un gol ciascuno durante l’incontro/periodo specificato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra ospite vince ed entrambe le squadre riescono a segnare almeno un gol ciascuno durante l’incontro/periodo specificato), (b) NO (Squadra ospite non vince e/o almeno una delle due squadre non riesce a segnare almeno un gol durante l’incontro/periodo specificato).

 

xxvi. Doppia Chance: Si pronostica il risultato del periodo specificato avendo a disposizione due possibili esiti vincenti. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) DOPPIA CHANCE IN (vittoria della squadra in casa o pareggio), (b) DOPPIA CHANCE OUT (vittoria della squadra in trasferta o pareggio), (c) DOPPIA CHANCE IN/OUT (vittoria della squadra in casa o di quella in trasferta).

 

xxvii. Over/Under: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

xxviii. Over/Under Casa: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in casa riesca a superare o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

xxix. Over/Under Ospite: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in trasferta riesca a superare o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

  xxx.            Totale Calci d’angolo: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

xxxi. Totale Calci d’angolo Casa: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in casa riesca a superare o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

xxxii. Totale Calci d’angolo Ospite: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in trasferta riesca a superare o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

xxxiii. 1X2 Punti Disciplina: Si pronostica la squadra che riceve piú ‘punti disciplina’ durante l’incontro. I ‘punti disciplina’ sono assegnati come segue: 10 punti per un cartellino giallo, 25 per un cartellino rosso. Il massimo che un singolo giocatore puó ottenere é di 35 punti disciplina. Nel conteggio dei ‘punti disciplina’ verranno contati solo i cartellini mostrati ai giocatori in campo. Non verrà tenuto conto di sanzioni verso giocatori in panchina, componenti dello staff e/o provvedimenti presi durante l’intervallo o dopo il termine dei tempi regolamentari. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

xxxiv. Totale Punti Disciplina: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta. I ‘punti disciplina’ sono assegnati come segue: 10 punti per un cartellino giallo, 25 per un cartellino rosso. Il massimo che un singolo giocatore puó ottenere é di 35 punti disciplina. Nel conteggio dei ‘punti disciplina’ verranno contati solo i cartellini mostrati ai giocatori in campo. Non verrà tenuto conto di sanzioni verso giocatori in panchina, componenti dello staff e/o provvedimenti presi durante l’intervallo o dopo il termine dei tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

xxxv. Totale Punti Disciplina Casa: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in casa riesca a superare o meno la la soglia predisposta. I ‘punti disciplina’ sono assegnati come segue: 10 punti per un cartellino giallo, 25 per un cartellino rosso. Il massimo che un singolo giocatore puó ottenere é di 35 punti disciplina. Nel conteggio dei ‘punti disciplina’ verranno contati solo i cartellini mostrati ai giocatori in campo. Non verrà tenuto conto di sanzioni verso giocatori in panchina, componenti dello staff e/o provvedimenti presi durante l’intervallo o dopo il termine dei tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

xxxvi. Totale Punti Disciplina Ospite: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in trasferta riesca a superare o meno la la soglia predisposta. I ‘punti disciplina’ sono assegnati come segue: 10 punti per un cartellino giallo, 25 per un cartellino rosso. Il massimo che un singolo giocatore puó ottenere é di 35 punti disciplina. Nel conteggio dei ‘punti disciplina’ verranno contati solo i cartellini mostrati ai giocatori in campo. Non verrà tenuto conto di sanzioni verso giocatori in panchina, componenti dello staff e/o provvedimenti presi durante l’intervallo o dopo il termine dei tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

xxxvii. Totale Cartellini: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato sarà superata o meno la soglia predisposta. I ‘Cartellini’ sono assegnati come segue: 1 punti per un cartellino giallo, 2 punti per un cartellino rosso. Il massimo che un singolo giocatore puó ottenere é di 3 punti. Nel conteggio dei ‘Cartellini’ verranno contati solo i cartellini mostrati ai giocatori in campo. Non verrà tenuto conto di sanzioni verso giocatori in panchina, componenti dello staff e/o provvedimenti presi durante l’intervallo o dopo il termine dei tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

xxxviii. Totale Cartellini Casa: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in casa riesca a superare o meno la soglia predisposta. I ‘Cartellini’ sono assegnati come segue: 1 punti per un cartellino giallo, 2 punti per un cartellino rosso. Il massimo che un singolo giocatore puó ottenere é di 3 punti. Nel conteggio dei ‘Cartellini’ verranno contati solo i cartellini mostrati ai giocatori in campo. Non verrà tenuto conto di sanzioni verso giocatori in panchina, componenti dello staff e/o provvedimenti presi durante l’intervallo o dopo il termine dei tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

xxxix. Totale Cartellini Ospite: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato, la squadra che gioca in trasferta riesca a superare o meno la soglia predisposta. I ‘Cartellini’ sono assegnati come segue: 1 punti per un cartellino giallo, 2 punti per un cartellino rosso. Il massimo che un singolo giocatore puó ottenere é di 3 punti. Nel conteggio dei ‘Cartellini’ verranno contati solo i cartellini mostrati ai giocatori in campo. Non verrà tenuto conto di sanzioni verso giocatori in panchina, componenti dello staff e/o provvedimenti presi durante l’intervallo o dopo il termine dei tempi regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

       xl.            Calcio d’Inizio: Si pronostica quale squadra dará il calcio d’inizio all’incontro. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) SQUADRA OSPITE.

 

      xli.            Corner 1X2 Handicap: Si pronostica il totale dei calci d’angolo alla fine dei tempi regolamentari/periodo specificato, tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) PAREGGIO (incluso Handicap), (c) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

    xlii.            1X2 Handicap: Si pronostica il risultato dell’incontro alla fine dei tempi regolamentari/periodo specificato, tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) PAREGGIO (incluso Handicap), (c) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

   xliii.            1X2 Handicap inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica il risultato dell’incontro alla fine degli eventuali tempi supplementari, tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) PAREGGIO (incluso Handicap), (c) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

  xliv.            1X2 Extra Time: Si pronostica il risultato dei tempi supplementari/periodo specificato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

    xlv.            1X2 Ultimo Gol: Si pronostica quale squadra segnerá l’ultimo gol dell’incontro. Nel caso la partita terminasse 0-0 (oppure non ci siano piú gol segnati dopo il piazzamento della scommessa), l’opzione X sarebbe l’esito refertato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN GOL, (c) SQUADRA OSPITE.

 

  xlvi.            Segna Prossimo Gol (inclusi T/S): Si pronostica quale squadra segnerá il prossimo gol, tenendo in conto eventuali tempi supplementari ma escludendo la sequenza dei calci di rigore. Nel caso la partita terminasse 0-0 (oppure non ci siano piú gol segnati dopo il piazzamento della scommessa), l’opzione X sarebbe l’esito refertato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN GOL, (c) SQUADRA OSPITE.

 

 xlvii.            Sequenza rigori decisa ad oltranza: Si pronostica se l’incontro avrá bisogno di 6 o piú rigori calciati da entrambele squadre per decretare un vincitore.Nel caso non ci sia bisogno della sequenza dei calci di rigore, le scommesse verranno rimborsate. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Deciso dai rigori ad oltranza), (b) NO (Deciso senza rigori ad oltranza).

 

xlviii. Totale rigori segnati: Si pronostica se, durante la sequenza dei calci di rigore, verrà superata o meno la soglia predisposta. Nel caso non ci sia bisogno della sequenza dei calci di rigore, le scommesse verranno rimborsate. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

  xlix.            Totale rigori tirati: Si pronostica se, durante la sequenza dei calci di rigore, verrà superata o meno la soglia predisposta. Nel caso non ci sia bisogno della sequenza dei calci di rigore, le scommesse verranno rimborsate. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

           l.            Squadra Casa segna Rigore: Si pronostica se la squadra che gioca in casa riuscirá a segnare il rigore indicato. Nel caso non ci sia bisogno della sequenza dei calci di rigore, le scommesse verranno rimborsate. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra che gioca in casa riesce a segnare il rigore indicato), (b) NO (Squadra che gioca in casa non riesce a segnare il rigore indicato).

 

         li.            Squadra Ospite segna Rigore: Si pronostica se la squadra che gioca in trasferta riuscirá a segnare il rigore indicato. Nel caso non ci sia bisogno della sequenza dei calci di rigore, le scommesse verranno rimborsate. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra che gioca in trasferta riesce a segnare il rigore indicato), (b) NO (Squadra che gioca in casa non riesce a segnare il rigore indicato).

 

        lii.            Totale rimesse dal fondo: Si pronostica se durante l’incontro/periodo indicato verrà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

      liii.            Corner battuto tra i minuti X:XX-Y:YY: Si pronostica se durante il periodo indicato ci sarà almeno un calcio d’angolo assegnato e battuto. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un corner battuto durante il lasso temporale indicato), (b) NO (Nessun corner battuto durante il lasso temporale indicato).

 

      liv.            Gol segnato tra i minuti X:XX-Y:YY: Si pronostica se durante il periodo indicato ci sarà almeno un gol segnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un gol segnato durante il lasso temporale indicato), (b) NO (Nessun gol segnato durante il lasso temporale indicato).

 

       lv.            Cartellino mostrato tra i minuti X:XX-Y:YY: Si pronostica se durante il periodo indicato ci sarà almeno un cartellino mostrato dall’arbitro a uno dei giocatori in campo. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un cartellino mostrato durante il lasso temporale indicato), (b) NO (Nessun cartellino mostrato durante il lasso temporale indicato).

 

      lvi.            Esito 1x2 tra i minuti X:XX-Y:YY: Si pronostica quale squadra riuscirá a segnare piú gol durante il periodo indicato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

    lvii.            Possesso Palla Squadra 1: Si pronostica se durante i Tempi Regolamentari la squadra in casa supererà o meno la soglia predisposta di possesso palla, espresso in percentuale. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

   lviii.            Possesso Palla Squadra 2: Si pronostica se durante i Tempi Regolamentari la squadra in trasferta supererà o meno la soglia predisposta di possesso palla, espresso in percentuale. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

      lix.            Possesso Palla Squadra 1 inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se durante l’incontro (inclusi gli eventuali Tempi Supplementari) la squadra in casa supererà o meno la soglia predisposta di possesso palla, espresso in percentuale. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

       lx.            Possesso Palla Squadra 2 inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se durante l’incontro (inclusi i Tempi Supplementari) la squadra in trasferta supererà o meno la soglia predisposta di possesso palla, espresso in percentuale. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

      lxi.            Squadra con più possesso palla: Si pronostica quale squadra, durante i Tempi Regolamentari, avrà piú possesso palla, espresso in percentuale. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

    lxii.            Squadra con più possesso palla inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica quale squadra, durante l’incontro (inclusi gli eventuali Tempi Supplementari), avrà più possesso palla, espresso in percentuale. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

   lxiii.            Squadra 1 Espulsione: Si pronostica se la squadra in casa avrà un giocatore espulso. Saranno considerate solo sanzioni inflitte a giocatori in campo in quel momento. Sanzioni inflitte a giocatori in panchina, componenti dello staff tecnico oppure emesse durante l’intervallo e/o dopo il termine dell’incontro non verranno prese in considerazione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un giocatore della squadra indicata espulso), (b) NO (Nessun giocatore della squadra indicata).

 

  lxiv.            Squadra 2 Espulsione: Si pronostica se la squadra in trasferta avrà un giocatore espulso. Saranno considerate solo sanzioni inflitte a giocatori in campo in quel momento. Sanzioni inflitte a giocatori in panchina, componenti dello staff tecnico oppure emesse durante l’intervallo e/o dopo il termine dell’incontro non verranno prese in considerazione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un giocatore della squadra indicata espulso), (b) NO (Nessun giocatore della squadra indicata).

 

    lxv.            Testa a Testa Handicap Cartellini: Si pronostica quale squadra riceverà più cartellini tenendo conto del relativo handicap assegnato. Il conteggio dei cartellini avviene come segue: Cartellino Giallo = 1 Cartellino; Cartellino Rosso = 2 Cartellini. Il massimo che un singolo giocatore può ottenere sono 3 Cartellini. Saranno considerate solo sanzioni inflitte a giocatori in campo in quel momento. Sanzioni inflitte a giocatori in panchina, componenti dello staff tecnico oppure emesse durante l’intervallo e/o dopo il termine dell’incontro non verranno prese in considerazione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

  lxvi.            1X2 Handicap Cartellini: Si pronostica quale squadra riceverà più cartellini tenendo conto del relativo handicap assegnato. Il conteggio dei cartellini avviene come segue: Cartellino Giallo = 1 Cartellino; Cartellino Rosso = 2 Cartellini. Il massimo che un singolo giocatore può ottenere sono 3 Cartellini. Saranno considerate solo sanzioni inflitte a giocatori in campo in quel momento. Sanzioni inflitte a giocatori in panchina, componenti dello staff tecnico oppure emesse durante l’intervallo e/o dopo il termine dell’incontro non verranno prese in considerazione. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) PAREGGIO (incluso Handicap), (c) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

 lxvii.            Cartellino Rosso: Si pronostica se almeno un giocatore verrà espulso. Saranno considerate solo sanzioni inflitte a giocatori in campo in quel momento. Sanzioni inflitte a giocatori in panchina, componenti dello staff tecnico oppure emesse durante l’intervallo e/o dopo il termine dell’incontro non verranno prese in considerazione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un giocatore espulso), (b) NO (Nessun giocatore espulso).

 

lxviii. Prossimo Cartellino: Si pronostica quale squadra riceverà il prossimo cartellino (giallo o rosso). Saranno considerate solo sanzioni inflitte a giocatori in campo in quel momento. Sanzioni inflitte a giocatori in panchina, componenti dello staff tecnico oppure emesse durante l’intervallo e/o dopo il termine dell’incontro non verranno prese in considerazione. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN CARTELLINO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

  lxix.            Prossimo Cartellino Rosso: Si pronostica quale squadra riceverà il prossimo cartellino rosso. Saranno considerate solo sanzioni inflitte a giocatori in campo in quel momento. Sanzioni inflitte a giocatori in panchina, componenti dello staff tecnico oppure emesse durante l’intervallo e/o dopo il termine dell’incontro non verranno prese in considerazione. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN CARTELLINO ROSSO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

    lxx.            1X2 Cartellini Rossi: Si pronostica quale squadra riceverà più cartellini rossi nell’incontro. Saranno considerate solo sanzioni inflitte a giocatori in campo in quel momento. Sanzioni inflitte a giocatori in panchina, componenti dello staff tecnico oppure emesse durante l’intervallo e/o dopo il termine dell’incontro non verranno prese in considerazione. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

  lxxi.            Due o più Cartellini Rossi: Si pronostica se nell’incontro verranno espulsi almeno 2 giocatori. Saranno considerate solo sanzioni inflitte a giocatori in campo in quel momento. Sanzioni inflitte a giocatori in panchina, componenti dello staff tecnico oppure emesse durante l’intervallo e/o dopo il termine dell’incontro non verranno prese in considerazione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno due giocatori espulsi), (b) NO (Un giocatore o meno espulsi).

 

 lxxii.            1X2 Primo Corner: Si pronostica quale squadra batterà il primo calcio d’angolo. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN CORNER, (c) SQUADRA OSPITE.

 

lxxiii. 1X2 Primo Corner nei minuti XX:XX-YY:YY: Si pronostica quale squadra batterà il primo calcio d’angolo durante il lasso temporale indicato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN CORNER, (c) SQUADRA OSPITE.

 

lxxiv. Testa a Testa Handicap Corner: Si pronostica quale squadra batterà più calci d’angolo tenendo conto del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

lxxv. Pari/Dispari Totale Corner: Si pronostica se durante l’incontro/periodo specificato il numero di calci d’angolo battuti sarà un numero pari o un numero dispari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) PARI: (0, 2, 4, 6, 8), (b) DISPARI (1, 3, 5, 7, 9).

 

lxxvi. Totale Calci d’angolo inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se durante l’incontro (inclusi eventuali Tempi Supplementari) sarà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

lxxvii. Totale Calci d’angolo Tempo X: Si pronostica se il numero totale di calci d’angoli battuti durante il periodo indicato supererà o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

lxxviii. 1X2 Prossimo Corner: Si pronostica quale squadra batterà il prossimo calcio d’angolo, entro la fine dei Tempi Regolamentari. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN CORNER, (c) SQUADRA OSPITE.

 

lxxix. 1X2 Prossimo Corner nei Tempi Supplementari: Si pronostica quale squadra batterà il prossimo calcio d’angolo durante i Tempi Supplementari. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN CORNER, (c) SQUADRA OSPITE.

 

lxxx. 1X2 Prossimo Corner inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica quale squadra batterà il prossimo calcio d’angolo, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN CORNER, (c) SQUADRA OSPITE.

 

lxxxi. 1X2 Corner Tempo X: Si pronostica quale squadra batterà più calci d’angolo durante il periodo indicato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

lxxxii. 1X2 Corner nei minuti XX:XX-YY:YY: Si pronostica quale squadra batterà più calci d’angolo durante il lasso temporale indicato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

lxxxiii. 1X2 Corner inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica quale squadra batterà più calci d’angolo, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

lxxxiv. Doppia Chance inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica il risultato dell’incontro, incluso gli eventuali Tempi Supplementari, avendo a disposizione due possibili esiti vincenti. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) DOPPIA CHANCE IN (vittoria della squadra in casa o pareggio), (b) DOPPIA CHANCE OUT (vittoria della squadra in trasferta o pareggio), (c) DOPPIA CHANCE IN/OUT (vittoria della squadra in casa o di quella in trasferta).

 

lxxxv. 1X2 Indirette: Si pronostica quale delle squadre elencate segnerà il maggior numero di reti nelle prossima rispettiva gara. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

lxxxvi. U/O Totale Gol Indirette: Si pronostica se sommando il totale dei gol segnati dalle squadre elencate nelle prossime rispettive gare sarà superata o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

lxxxvii. 1X2 Falli Commessi: Si pronostica quale squadra commetterà più falli durante la gara. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

lxxxviii. 1X2 Falli Commessi inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica quale squadra commetterà più falli durante l’incontro, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

lxxxix. U/O Falli Commessi: Si pronostica se sarà superata o meno la soglia predisposta di falli commessi nella gara. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

      xc.            U/O Falli Commessi inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se sarà superata o meno la soglia predisposta di falli commessi nell’incontro inclusi gli eventuali Tempi Supplementari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

    xci.            U/O Falli Commessi Squadra 1: Si pronostica se la squadra che gioca in casa supererà o meno la soglia predisposta di falli commessi nella gara. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

   xcii.            U/O Falli Commessi Squadra 1 inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se la squadra che gioca in casa supererà o meno la soglia predisposta di falli commessi nell’incontro, incluso gli eventuali Tempi Supplementari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

 xciii.            U/O Falli Commessi Squadra 2: Si pronostica se la squadra che gioca in trasferta supererà o meno la soglia predisposta di falli commessi nella gara. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

 xciv.            U/O Falli Commessi Squadra 2 inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se la squadra che trasferta in casa supererà o meno la soglia predisposta di falli commessi nell’incontro, incluso gli eventuali Tempi Supplementari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

  xcv.            Pari/Dispari Falli Commessi: Si pronostica se durante la gara il numero di falli commessi sarà un numero pari o un numero dispari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) PARI: (0, 2, 4, 6, 8), (b) DISPARI (1, 3, 5, 7, 9).

 

 xcvi.            Pari/Dispari Falli Commessi inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se durante l’incontro, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari, il numero di falli commessi sarà un numero pari o un numero dispari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) PARI: (0, 2, 4, 6, 8), (b) DISPARI (1, 3, 5, 7, 9).

 

xcvii. U/O Falli Commessi nei minuti XX:XX-YY:YY: Si pronostica se durante il periodo indicato sarà superata o meno la soglia predisposta di falli commessi nella gara. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) PARI: (0, 2, 4, 6, 8), (b) DISPARI (1, 3, 5, 7, 9).

 

xcviii. Minuti di recupero Tempo X: Si pronostica i minuti di recupero mostrati dal quarto uomo per il periodo specificato. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda dell’incontro in questione.

 

 xcix.            Somma Gol Squadra 1: Si pronostica l’esatto numero di reti segnati dalla squadra in casa. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

         c.            Somma Gol Squadra 2: Si pronostica l’esatto numero di reti segnati dalla squadra in trasferta. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

        ci.            Somma Gol Tempo X: Si pronostica l’esatto numero di reti segnati nel periodo indicato. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

      cii.            Somma Gol Incontro: Si pronostica l’esatto numero di reti segnati nella gara. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

     ciii.            U/O Gol Tempo X: Si pronostica se durante il periodo indicato sarà superata o meno la soglia predisposta di reti segnate nella gara. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

    civ.            U/O Gol Squadra 1 inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se durante la gara, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari, la squadra che gioca in casa riesca a superare o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

      cv.            U/O Gol Squadra 2 inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se durante la gara, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari, la squadra che gioca in trasferta riesca a superare o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

    cvi.            Gol/No Gol inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica che entrambe le squadre riescano a segnare almeno un gol durante la gara, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Entrambe le squadre riescono a segnare almeno un gol), (b) NO (Almeno una delle due squadre non riesce a segnare un gol).

 

   cvii.            Differenza reti nell’incontro: Si pronostica la differenza di reti segnate dalle due squadre. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda dell’incontro in questione.

 

 cviii.            U/O Gol inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se sarà supererata o meno la soglia predisposta di reti segnate nell’incontro, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

    cix.            U/O Gol nei minuti XX:XX-YY:YY: Si pronostica se sarà superata o meno la soglia predisposta di reti segnate durante il lasso temporale indicato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

      cx.            Tempo Primo Gol Squadra 1: Si pronostica il minuto esatto durante il quale la squadra di casa segna il suo primo gol nell’incontro. Questa scommessa propone 7 esiti possibili: (a) da Inizio gara fino a 14:59, (b) da 15:00 fino a 29:59, (c) da 30:00 fino a Fine Primo Tempo, (d) da inizio secondo tempo fine a 59:59, (e) da 60:00 fino a 74:59, (f) da 75:00 fino a Fine Gara, (g) Nessun gol.

 

    cxi.            Tempo Primo Gol Squadra 2: Si pronostica il minuto esatto durante il quale la squadra in trasferta segna il suo primo gol nell’incontro. Questa scommessa propone 7 esiti possibili: (a) da Inizio gara fino a 14:59, (b) da 15:00 fino a 29:59, (c) da 30:00 fino a Fine Primo Tempo, (d) da inizio secondo tempo fine a 59:59, (e) da 60:00 fino a 74:59, (f) da 75:00 fino a Fine Gara, (g) Nessun gol.

 

   cxii.            Tempo Ultimo Gol Squadra 1: Si pronostica il minuto esatto durante il quale la squadra di casa segna il suo ultimo gol nell’incontro. Questa scommessa propone 7 esiti possibili: (a) da Inizio gara fino a 14:59, (b) da 15:00 fino a 29:59, (c) da 30:00 fino a Fine Primo Tempo, (d) da inizio secondo tempo fine a 59:59, (e) da 60:00 fino a 74:59, (f) da 75:00 fino a Fine Gara, (g) Nessun gol.

 

 cxiii.            Tempo Ultimo Gol Squadra 2: Si pronostica il minuto esatto durante il quale la squadra in trasferta segna il suo ultimo gol nell’incontro. Questa scommessa propone 7 esiti possibili: (a) da Inizio gara fino a 14:59, (b) da 15:00 fino a 29:59, (c) da 30:00 fino a Fine Primo Tempo, (d) da inizio secondo tempo fine a 59:59, (e) da 60:00 fino a 74:59, (f) da 75:00 fino a Fine Gara, (g) Nessun gol.

 

 cxiv.            Tempo Primo Gol Incontro: Si pronostica il minuto esatto durante il quale verrà segnato il primo gol nell’incontro. Questa scommessa propone 7 esiti possibili: (a) da Inizio gara fino a 14:59, (b) da 15:00 fino a 29:59, (c) da 30:00 fino a Fine Primo Tempo, (d) da inizio secondo tempo fine a 59:59, (e) da 60:00 fino a 74:59, (f) da 75:00 fino a Fine Gara, (g) Nessun gol.

 

  cxv.            Tempo Ultimo Gol Incontro: Si pronostica il minuto esatto durante il quale verrà segnato l’ultimo gol nell’incontro. Questa scommessa propone 7 esiti possibili: (a) da Inizio gara fino a 14:59, (b) da 15:00 fino a 29:59, (c) da 30:00 fino a Fine Primo Tempo, (d) da inizio secondo tempo fine a 59:59, (e) da 60:00 fino a 74:59, (f) da 75:00 fino a Fine Gara, (g) Nessun gol.

 

 cxvi.            Vincente: Si pronostica il vincente finale di una competizione. Non sono previsti rimborsi nel caso di non-partenti, squalifiche, ritiri e/o abbandoni. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

cxvii. Squadra che segna più gol: Si pronostica la squadra che segna più reti durante un girone/torneo/manifestazione. Nel caso che 2 o píù squadre vengano dichiarate come quelle che alla fine del girone/torneo/manifestazione in questione segnano più gol e l’opzione pareggio non é stata quotata come esito si procederà alla divisione delle quote tra le opzioni vincenti. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

cxviii. Squadra che subisce meno gol: Si pronostica la squadra che subisce meno reti durante un girone/torneo/manifestazione. Nel caso che 2 o píù squadre vengano dichiarate come quelle che alla fine del girone/torneo/manifestazione in questione hanno subito meno gol e l’opzione pareggio non é stata quotata come esito si procederà alla divisione delle quote tra le opzioni vincenti. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

 cxix.            Squadra all’ultimo posto: Si pronostica la squadra che finisce all’ultimo posto durante un girone/torneo/manifestazione. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

  cxx.            Migliore della lista: Si pronostica quale delle squadre elencate avrà la miglior posizione finale durante un girone/torneo/manifestazione. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

 cxxi.            U/O Punti torneo: Si pronostica se la squadra elencata supererà o meno la soglia predisposta di punti vinti nel girone/torneo/manifestazione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

cxxii. Fase eliminazione squadra: Si pronostica la fase durante la quale la squadra sarà eliminata, o vincerà, il torneo. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

cxxiii. Si qualifica dal girone: Si pronostica se la squadra elencata supererà o meno il girone in questione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra qualificata dal girone), (b) NO (Squadra eliminata dal girone).

 

cxxiv. Vince girone: Si pronostica se la squadra elencata vincerà o meno il girone in questione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra vince il girone), (b) NO (Squadra non vince il girone).

 

cxxv. Vincente Girone: Si pronostica il vincente finale del girone. Non sono previsti rimborsi nel caso di non-partenti, squalifiche, ritiri e/o abbandoni. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

cxxvi. Vince torneo: Si pronostica se la squadra elencata vincerà o meno il torneo in questione. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra vince il torneo), (b) NO (Squadra non vince il torneo).

 

cxxvii. Prossima squadra a cambiare allenatore: Si pronostica quale squadra sarà la prossima a cambiare allenatore. Nel caso 2 o più squadre cambino allenatore e tramite comunicazioni ufficiali non é possibile distinguere quale squadra abbia cambiato allenatore per prima si procederà alla divisione delle quote tra le opzioni vincenti.

 

cxxviii. Squadra con più punti nel girone: Si pronostica la squadra tra quelle elencate a totalizzare più punti nel proprio girone. Nel caso che 2 o píù squadre vengano dichiarate come quelle che alla fine del girone totalizzino più punti e l’opzione pareggio non é stata quotata come esito si procederà alla divisione delle quote tra le opzioni vincenti.

 

cxxix. Squadre qualificate dal girone: Si pronostica la combinazione di squadre qualificate dal girone, senza considerare l’ordine nel quale si classificano. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

cxxx. Vince tutte le partite: Si pronostica se la squadra elencata vincerà tutte le partite nel torneo/manifestazione durante i Tempi Regolamentari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra vince tutte le partite), (b) NO (Squadra perde o pareggia almeno 1 partita).

 

cxxxi. Esito finale 1X2 fino ai Tempi Supplementari: Si pronostica l’esito finale dell’incontro inclusi i Tempi Supplementari ma esclusa la sequenza dei calci di rigore. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

cxxxii. Esito 1X2 & U/O 2.5 Gol: Si pronostica l’esatta combinazione tra l’esito dell’incontro e se verrà superata la soglia predisposta di gol segnati nell’incontro. Questa scommessa propone 6 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA & OVER 2.5, (b) SQUADRA CASA & UNDER 2.5, (c) PAREGGIO & OVER 2.5, (d) PAREGGIO & UNDER 2.5, (e) SQUADRA TRASFERTA & OVER 2.5, (f) SQUADRA TRASFERTA & UNDER 2.5. 

 

cxxxiii. Tempo con più gol segnati: Si pronostica durante quale tempo verranno segnati più reti nell’incontro. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) PRIMO TEMPO, (b) PAREGGIO, (c) SECONDO TEMPO.

 

cxxxiv. Squadra 1 vince in rimonta: Si pronostica se la squadra in casa riuscirà a vincere l’incontro entro la fine dei Tempi Regolamentari dopo essere stata in svantaggio. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra vince dopo essere stata in svantaggio), (b) NO (Squadra non vince dopo essere stata in svantaggio).

 

cxxxv. Squadra 2 vince in rimonta: Si pronostica se la squadra in trasferta riuscirà a vincere l’incontro entro la fine dei Tempi Regolamentari dopo essere stata in svantaggio. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra vince dopo essere stata in svantaggio), (b) NO (Squadra non vince dopo essere stata in svantaggio).

 

cxxxvi. Testa a Testa Handicap: Si pronostica l’esito della gara tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

cxxxvii. Testa a Testa Handicap: Si pronostica l’esito dell’incontro, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari, tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

cxxxviii. Pari + Gol entrambe squadre: Si pronostica se l’incontro finirà in pareggio ed entrambe le squadre segnino almeno 1 gol ciascuno. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Incontro finisce in parità ed entrambe le squadre segnano almeno un gol ciascuno), (b) NO (Incontro non finisce in parità e/o almeno una squadra non segna un gol).

 

cxxxix. Squadra segna prima e vince: Si pronostica se la squadra che segna per prima vincerà l’incontro. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (La squadra che segna il primo gol vince la gara), (b) NO (Nessun gol segnato e/o la squadra che non segna il primo gol non vince l’incontro).

 

    cxl.            Totale Sostituzioni: Si pronostica il numero di sostituzioni effettuate durante l’incontro. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda dell’incontro in questione.

 

   cxli.            Sostituzioni Squadra 1: Si pronostica il numero di sostituzioni effettuate dalla squadra in casa durante l’incontro. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda dell’incontro in questione.

 

 cxlii.            Sostituzioni Squadra 2: Si pronostica il numero di sostituzioni effettuate dalla squadra in trasferta durante l’incontro. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda dell’incontro in questione.

 

cxliii. Metodo vittoria incontro: Si pronostica il vincitore dell’incontro e il periodo durante il quale la gara verrà decisa, incluso eventuali Tempi Supplementari e calci di rigore. Questa scommessa propone 6 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA NEI TEMPI REGOLAMENTARI, (b) SQUADRA CASA NEI TEMPI SUPPLEMENTARI, (c) SQUADRA CASA NEI CALCI DI RIGORE, (d) SQUADRA TRASFERTA NEI TEMPI REGOLAMENTARI, (e) SQUADRA TRASFERTA NEI TEMPI SUPPLEMENTARI, (f) SQUADRA TRASFERTA NEI CALCI DI RIGORE.

 

cxliv. Tutte squadre vincenti: Si pronostica se tutte le squadre elencate nella scommessa riusciranno a vincere i loro prossimi rispettivi incontri. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Tutte le squadre elencate vincono i loro rispettivi incontri), (b) NO (Almeno una squadra di quelle encate non vince il suo prossimo incontro).

 

 cxlv.            Incontro con gol più veloce: Si pronostica in quale incontro tra quelli elencati sarà segnato il gol più veloce. Nel caso che 2 o píù incontri tra quelli elencati vengano dichiarati come quelli col gol più veloce e l’opzione pareggio non é stata quotata come esito si procederà alla divisione delle quote tra le opzioni vincenti. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

cxlvi. Incontro con più gol segnati: Si pronostica in quale incontro tra quelli elencati saranno segnati più gol. Nel caso che 2 o píù incontri tra quelli elencati vengano dichiarati come quelli con più gol segnati e l’opzione pareggio non é stata quotata come esito si procederà alla divisione delle quote tra le opzioni vincenti. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

cxlvii. Incontro col cartellino più veloce: Si pronostica in quale incontro tra quelli elencati sarà mostrato per primo un cartellino (giallo o rosso). Nel caso che 2 o píù incontri tra quelli elencati vengano dichiarati come quelli nei quali viene mostrato più velocemente un cartellino e l’opzione pareggio non é stata quotata come esito si procederà alla divisione delle quote tra le opzioni vincenti. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

cxlviii. Incontro con più punti disciplina: Si pronostica in quale incontro tra quelli elencati ci saranno più punti disciplina. Il conteggio dei punti disciplina avviene come segue: Cartellino Giallo = 10 Punti Disciplina, Cartellino Rosso = 25 Punti Disciplina. Il massimo che un singolo giocatore può ottenere sono 35 Punti Disciplina. Nel caso che 2 o píù incontri tra quelli elencati vengano dichiarati come quelli con più punti disciplina e l’opzione pareggio non é stata quotata come esito si procederà alla divisione delle quote tra le opzioni vincenti. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

cxlix. Testa a Testa Handicap Offside: Si pronostica la squadra che cadrà più volte in fuorigioco tenendo conto anche del relativo handicap assegnato. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA (incluso Handicap), (b) SQUADRA OSPITE (incluso Handicap).

 

        cl.            1X2 Fuorigioco: Si pronostica quale squadra cadrà più volte in fuorigioco durante la gara. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

      cli.            1X2 Fuorigioco inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica quale squadra cadrà più volte in fuorigioco durante l’incontro, incluso gli eventuali Tempi Supplementari. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) PAREGGIO, (c) SQUADRA OSPITE.

 

     clii.            U/O Fuorigioco: Si pronostica se durante la gara sarà superata o meno la soglia stabilita di fuorigioco. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

   cliii.            U/O Fuorigioco inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se durante l’incontro, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari, sarà superata o meno la soglia stabilita di fuorigioco. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

   cliv.            U/O Fuorigioco Squadra 1: Si pronostica se durante la gara sarà superata o meno la soglia stabilita di fuorigioco dalla squadra che gioca in casa. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

    clv.            U/O Fuorigioco Squadra 1 inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se durante l’incontro, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari sarà superata o meno la soglia stabilita di fuorigioco dalla squadra che gioca in casa. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

   clvi.            U/O Fuorigioco Squadra 2: Si pronostica se durante la gara sarà superata o meno la soglia stabilita di fuorigioco dalla squadra che gioca in trasferta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

 clvii.            U/O Fuorigioco Squadra 2 inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se durante l’incontro, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari sarà superata o meno la soglia stabilita di fuorigioco dalla squadra che gioca in trasferta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

clviii. Pari/Dispari Fuorigioco: Si pronostica se durante la gara il numero di fuorigioco sarà un numero pari o un numero dispari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) PARI: (0, 2, 4, 6, 8), (b) DISPARI (1, 3, 5, 7, 9).

 

   clix.            Pari/Dispari Fuorigioco inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se durante l’incontro, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari, il numero di fuorigioco sarà un numero pari o un numero dispari. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) PARI: (0, 2, 4, 6, 8), (b) DISPARI (1, 3, 5, 7, 9).

 

    clx.            Fuorigioco nei minuti XX:XX-YY:YY: Si pronostica se durante il lasso temporale indicato sarà assegnato o meno almeno un fuorigioco. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un fuorigioco assegnato), (b) NO (Nessun fuorigioco fischiato).

 

   clxi.            Fuorigioco nei minuti XX:XX-YY:YY dei Tempi Supplementari: Si pronostica se durante il lasso temporale indicato (durante i Tempi Supplementari) sarà assegnato o meno almeno un fuorigioco. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un fuorigioco assegnato), (b) NO (Nessun fuorigioco fischiato).

 

 clxii.            Squadra 1 assegnato Rigore: Si pronostica se durante i Tempi Regolamentari dell’incontro sarà assegnato almeno un calcio di rigore alla squadra che gioca in casa. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un fuorigioco assegnato), (b) NO (Nessun fuorigioco fischiato).

 

clxiii. Squadra 2 assegnato Rigore: Si pronostica se durante i Tempi Regolamentari dell’incontro sarà assegnato almeno un calcio di rigore alla squadra che gioca in trasferta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un fuorigioco assegnato), (b) NO (Nessun fuorigioco fischiato).

 

clxiv. Squadra 1 segna Rigore: Si pronostica se durante i Tempi Regolamentari dell’incontro sarà segnato o meno un calcio di rigore dalla squadra che gioca in casa. Nel caso alla squadra in questione non venga assegnato un rigore la scommessa rimane valida e sarà refertata con l’opzione NO. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un rigore segnato), (b) NO (Nessun rigore segnato).

 

 clxv.            Squadra 2 segna Rigore: Si pronostica se durante i Tempi Regolamentari dell’incontro sarà segnato o meno un calcio di rigore dalla squadra che gioca in trasferta. Nel caso alla squadra in questione non venga assegnato un rigore la scommessa rimane valida e sarà refertata con l’opzione NO. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un rigore segnato), (b) NO (Nessun rigore segnato).

 

clxvi. Rigore Segnato: Si pronostica se durante i Tempi Regolamentari dell’incontro sarà segnato o meno un calcio di rigore. Nel caso a nessuna delle squadre venga assegnato un rigore la scommessa rimane valida e sarà refertata con l’opzione NO. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno un rigore segnato), (b) NO (Nessun rigore segnato).

 

clxvii. 1X2 Primo Fallo Laterale nei minuti XX:XX-YY:YY inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica a quale squadra verrà assegnato il primo fallo laterale durante il lasso temporale indicato, inclusi gli eventuali Tempi Supplementari. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN FALLO LATERALE, (c) SQUADRA OSPITE.

 

clxviii. 1X2 Primo Fallo Laterale nei minuti XX:XX-YY:YY: Si pronostica a quale squadra verrà assegnato il primo fallo laterale durante il lasso temporale indicato nei Tempi Regolamentari. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN FALLO LATERALE, (c) SQUADRA OSPITE.

 

clxix. Prossima Rimessa X – Tempo X: Si pronostica a quale squadra verrà assegnata la prossima rimessa laterale durante il periodo indicato. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN FALLO LATERALE, (c) SQUADRA OSPITE.

 

 clxx.            Prossima Rimessa X inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica a quale squadra verrà assegnata la prossima rimessa laterale durante il periodo indicato (inclusi eventuali Tempi Supplementari). Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN FALLO LATERALE, (c) SQUADRA OSPITE.

 

clxxi. Prossima Rimessa Laterale X nei minuti XX:XX-YY:YY: Si pronostica a quale squadra verrà assegnata la prossima rimessa laterale durante i Tempi Regolamentari. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN FALLO LATERALE, (c) SQUADRA OSPITE.

 

clxxii. Prossima Rimessa Laterale X nei minuti XX:XX-YY:YY: Si pronostica a quale squadra verrà assegnata la prossima rimessa laterale durante l’incontro, inclusi eventuali Tempi Supplementari. Questa scommessa propone 3 esiti possibili: (a) SQUADRA CASA, (b) NESSUN FALLO LATERALE, (c) SQUADRA OSPITE.

 

clxxiii. Rimessa Laterale nel minuto X: Si pronostica se durante il periodo indicato dei Tempi Regolamentari verrà assegnata almeno una rimessa laterale. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno una rimessa laterale assegnata), (b) NO (Nessuna rimessa laterale assegnata).

 

clxxiv. Rimessa Laterale nel minuto X inclusi Tempi Supplementari: Si pronostica se durante il periodo indicato dell’incontro (inclusi eventuali Tempi Supplementari) verrà assegnata almeno una rimessa laterale. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Almeno una rimessa laterale assegnata), (b) NO (Nessuna rimessa laterale assegnata).

 

clxxv. Prossimo evento minuti XX-YY: Si pronostica il prossimo evento che accadrá durante l’incontro tra quelli elencati. Nel caso che nessuno degli eventi elencati accada nel lasso temporale indicato, la scommessa sará refertata con l’esito “Nessuno degli eventi elencati”, sempre presente nella lista esiti. Questa scommessa propone tutti gli esiti possibili a seconda della competizione in questione.

 

clxxvi. U/O Corner Tempo X: Si pronostica se il numero totale di calci d’angoli battuti durante il periodo indicato supererá o meno la soglia predisposta. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) OVER (Soglia superata), (b) UNDER (Soglia non superata).

 

clxxvii. Passaggio Turno SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a passare il turno indicato. Non sono previsti rimborsi nel caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. La squadra elencata deve partecipare all’evento in questione affinché le scommesse siano valide. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra elencata passa il turno indicato), (b) NO (Squadra elencata non passa il turno indicato).

 

clxxviii. Raggiunge gli Ottavi di Finale SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a qualificarsi per il turno indicato. Non sono previsti rimborsi in caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. La squadra deve partecipare alla manifestazione affinché le scommesse siano valide. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra elencata si qualifica per il turno specificato), (b) NO (Squadra elencata non si qualifica per il turno specificato).

 

clxxix. Raggiunge i Quarti di Finale SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a qualificarsi per il turno indicato. Non sono previsti rimborsi in caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. La squadra deve partecipare alla manifestazione affinché le scommesse siano valide. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra elencata si qualifica per il turno specificato), (b) NO (Squadra elencata non si qualifica per il turno specificato).

 

clxxx. Raggiunge la Semifinale SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a qualificarsi per il turno indicato. Non sono previsti rimborsi in caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. La squadra deve partecipare alla manifestazione affinché le scommesse siano valide. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra elencata si qualifica per il turno specificato), (b) NO (Squadra elencata non si qualifica per il turno specificato).

 

clxxxi. Raggiunge la Finale SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a qualificarsi per il turno indicato. Non sono previsti rimborsi in caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. La squadra deve partecipare alla manifestazione affinché le scommesse siano valide. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra elencata si qualifica per il turno specificato), (b) NO (Squadra elencata non si qualifica per il turno specificato).

 

clxxxii. Vince Medaglia d’oro SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a vincere la medaglia d’oro (prima classificata). La squadra in questione deve partecipare alla manifestazione indicata affinché le scommesse siano valide. Non sono previsti rimborsi nel caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra vince la medaglia d’oro), (b) NO (Squadra non vince la medaglia d’oro).

 

clxxxiii. Vince Medaglia SÍ/NO: Si pronostica se la squadra elencata riuscirá a vincere una medaglia (classificata tra i primi 3). La squadra in questione deve partecipare alla manifestazione indicata affinché le scommesse siano valide. Non sono previsti rimborsi nel caso di squalifiche, ritiri e/o abbandoni. Questa scommessa propone 2 esiti possibili: (a) SÍ (Squadra vince medaglia), (b) NO (Squadra non vince medaglia).