Il sito e i giochi in esso offerti sono accessibili solo a persone maggiorenni. Per evitare che minorenni giochino sul sito puntando soldi veri, StarVegas richiede a tutti i giocatori di verificare la propria identità nel momento in cui decidano di versare soldi veri sul proprio conto gioco. La convalida dei dati personali può avvenire inviando copia di un documento d'identità tramite e-mail all'indirizzo supporto@it.StarVegas.it, oppure caricando la copia direttamente sul nostro sito. Inoltre il conto gioco del giocatore viene bloccato qualora la procedura di convalida da parte del sistema centrale di AAMS non si concluda positivamente entro 30 giorni dalla registrazione dell’utente come giocatore a soldi veri.

 
Si garantisce inoltre che qualsiasi forma di pubblicità e sponsorizzazione sulla piattaforma non è rivolta ad un pubblico minorenne.
 
Per impedire ai minorenni di accedere ai giochi, StarVegas consiglia di tenere sempre segreti i dati di accesso, nickname e password. Si consiglia inoltre di non mettere mai per iscritto le proprie password e di non utilizzare password facili da intuire come numero di telefono, data di nascita, targa della macchina ecc. Una password mediamente sicura dovrebbe contenere diverse lettere (maiuscole e minuscole), numeri e simboli (come /?&*). È inoltre consigliabile modificare regolarmente la propria password.
 
Se in famiglia vi sono bambini o minori si consiglia di utilizzare un software di filtraggio sul PC di casa o comunque di limitare l'accesso dei giovani al computer.