La piattaforma StarVegas è gestita dalla società Greentube Malta Ltd. mediante una licenza rilasciata dall'"Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato" (AAMS), l'autorità statale italiana per il controllo del settore dei giochi online. La presente piattaforma è quindi controllata e sorvegliata dall'AAMS.
 
Per StarVegas la correttezza e la sicurezza dei giocatori sono fondamentali. Al fine di garantirle ai massimi livelli vengono applicate le seguenti misure:
 

1. Controllo dei giochi

Tutti i giochi di StarVegas sono basati su server e vengono costantemente monitorati e registrati. Se durante una partita si verifica un'interruzione del collegamento vengono immediatamente attuate le misure volte a garantire un esito leale della partita stessa.
 

2. Generatore di numeri casuali certificato

Per assicurare il massimo della correttezza sulla nostra piattaforma utilizziamo un generatore di numeri casuali basato su un software altamente tecnologico. Il generatore viene periodicamente testato e certificato da una società indipendente, la SIQ ITALIA S.r.l. (http://italia.siq.si/). Il RNG ("Random Number Generator", ossia il generatore di numeri casuali) consente di generare la rotazione dei rulli delle slot machine, la distribuzione delle carte, le cifre dei dadi e in generale tutto ciò che ha a che fare con il caso. Ciò garantisce le stesse condizioni di correttezza per tutti i giocatori.

 

3. Trasparenza in gioco

Ad eccezione dell'area “Casinò”, i giocatori giocano sempre contro avversari reali. Sono i giocatori stessi a decidere contro chi e con che puntata giocare. Al momento della scelta dell’avversario il livello di abilità dei potenziali avversari è sempre visibile. La puntata e/o il limite per la partita in questione vengono stabiliti nel momento in cui si avvia un gioco.
 

4. Sicurezza nella gestione dei dati e nelle operazioni di pagamento

I dati dei giocatori non vengono comunicati a terzi e verranno trattati in modo confidenziale. Standard internazionali di sicurezza garantiscono la tutela dei dati dei giocatori. Cliccando qui troverai ulteriori informazioni sulla tutela dei dati personali. Grazie alla collaborazione con noti gestori di servizi di pagamento nazionali e internazionali, StarVegas assicura uno svolgimento sicuro e corretto delle procedure di versamento e riscossione.
 

5. Assistenza clienti

L'assistenza di StarVegas fa il possibile per assistere al meglio gli utenti ed è costantemente a loro disposizione per risolvere rapidamente e con professionalità richieste e problemi. L'assistenza può essere contattata telefonicamente o tramite e-mail. Tutti i dati per contattare l'assistenza sono disponibili qui.
 

6. Tutela dei minori

I giochi offerti su StarVegas sono a disposizione esclusivamente degli utenti che abbiano già compiuto i 18 anni di età. Qualsiasi forma di pubblicità e sponsorizzazione sulla piattaforma non è rivolta ad un pubblico minorenne. Per impedire che minorenni accedano ai giochi della nostra piattaforma ciascun utente è invitato ad inviare copia del proprio documento d'identità nonché del codice fiscale. Per tutelare i minorenni si consiglia inoltre di non utilizzare password facili da intuire e di impostare sul PC di casa utilizzato da tutta la famiglia le restrizioni atte a garantire la sicurezza dei minorenni.
 

7. Giocare in modo responsabile

Per assicurare che il gioco su StarVegas rimanga un semplice divertimento, gli utenti hanno a disposizione test di autovalutazione e possono inoltre imporre diverse limitazioni al proprio conto gioco. Il singolo giocatore può stabilire autonomamente il proprio limite massimo di versamento mensile e definire questa impostazione direttamente dal proprio conto gioco. L’utente che desideri interrompere la propia attività di gioco su StarVegas può bloccare il proprio conto gioco per un periodo di tempo determinato o indeterminato. Cliccando qui troverai tutte le informazioni relative al tema “Gioco responsabile“.