SCOMMESSE SULLE PARTITE

 

Le possibili scommesse sulle partite sono le seguenti:

 

  • Esito Finale 1X2 
  • Under / Over 
  • Gol / No Gol 
  • Doppia Chance IN 
  • Doppia Chance OUT 
  • Doppia Chance IN / OUT 
  • Esito Finale 1X2 Handicap 
  • Esito 1° Tempo 1X2 
  • Esito 1° Tempo / Finale 
  • Risultato Esatto 26 Eventi 
  • Somma Gol Finale 
  • Under / Over Primo Tempo 
  • Under / Over Secondo Tempo 
  • Segna 1 Gol 
  • Pari / Dispari 
  • Espulsione SI/NO 
  • Rigore SI/NO 
  • Totale Calci Angolo 
  • Calci Angolo 1X2 
  • Possesso Palla 1X2 
  • Ammonizioni 1X2 
  • Segna Gol Squadra Casa 
  • Segna Gol Squadra Ospite 
  • Minuto del Primo Gol 
  • Marcatore SI/NO 
  • Primo Marcatore 
  • Ultimo Marcatore 
  • Marcatori 1X2 
  • Modalità della Vittoria 
  • Primo Marcatore della squadra nell'incontro 
  • Ultimo Marcatore della squadra nell'incontro 
  • Segna per primo Calciatore 1 - Calciatore 2 incontro 
  • Under / Over - Casa 
  • Under / Over - Ospite 
  • Tempo con maggior numero di gol 1X2 
  • Combinazione Gol / No Gol 
  • Pari / Dispari - Casa 
  • Pari / Dispari - Ospite 
  • Pari / Dispari - Primo tempo 
  • Pari / Dispari - Secondo tempo 

 

Il risultato valido è quello conseguito al termine dei tempi regolamentari (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore), ad eccezione delle scommesse: 

 

  • Espulsione SI/NO 
  • Rigore SI/NO 
  • Totale Calci Angolo 
  • Calci Angolo 1X2 
  • Possesso Palla 1X2 
  • Ammonizioni 1X2 
  • Marcatore SI/NO 

 

 

Per le quali si tiene conto anche dei tempi supplementari.

 

Qualora una partita venga rinviata (senza avere inizio) e non sia disputata entro i 3 giorni successivi dalla data programmata, tutte le scommesse andranno a rimborso.

 

Qualora una partita venga sospesa e non sia conclusa entro i 3 giorni successivi dalla data programmata, saranno considerate valide tutte le scommesse per le quali il risultato finale si era già concretizzato sul campo; tutte le altre scommesse andranno a rimborso.

 

 

Di seguito la descrizione delle scommesse:

 

Esito Finale 1X2

Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita:

Possibili esiti:

1: vincerà la squadra di casa

X: le due squadre pareggeranno

2: vincerà la squadra ospite

 

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: 1)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: X)

Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: 2)

 

 

Under / Over

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate complessivamente nella partita sarà inferiore o superiore a una determinata soglia.

 

Possibili esiti:

Under: il numero totale delle reti sarà inferiore alla soglia prefissata

Over: il numero totale delle reti sarà superiore alla soglia prefissata

 

Possibili soglie:

0,5

1,5

2,5

3,5

4,5

5,5

6,5

7,5

8,5

9,5

 

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1

Under/Over 0,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 1,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 2,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 3,5 (Esito Vincente Under)

Under/Over 4,5 (Esito Vincente Under)

Under/Over 5,5 (Esito Vincente Under)

Under/Over 6,5 (Esito Vincente Under)

Under/Over 7,5 (Esito Vincente Under)

Under/Over 8,5 (Esito Vincente Under)

Under/Over 9,5 (Esito Vincente Under)

 

 

 

Gol / No Gol

Si deve pronosticare se entrambe le squadre segneranno almeno un gol durante la partita.

 

Possibili esiti:

GOL: entrambe le squadre segneranno almeno un gol durante le partita

NO GOL: almeno una delle due squadre non segnerà durante la partita

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: GOL)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: GOL)

Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: NO GOL)

 

 

 

Doppia Chance IN

Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita:

 

Possibili esiti:

1X: vincerà la squadra di casa oppure le due squadre pareggeranno

2: vincerà la squadra ospite

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: 1X)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: 1X)

Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: 2)

 

 

 

 

Doppia Chance OUT

Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita:

 

Possibili esiti:

1: vincerà la squadra di casa

X2: vincerà la squadra ospite oppure le due squadre pareggeranno

 

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: 1)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: X2)

Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: X2)

 

 

 

 

Doppia Chance IN OUT

Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita:

 

Possibili esiti:

X: le due squadre pareggeranno

12: vincerà la squadra di casa oppure vincerà la squadra ospite

 

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: 12)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: X)

Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: 12)

 

 

 

Esito Finale 1X2 Handicap

Si deve pronosticare quale squadra avrebbe vinto la partita nell’ipotesi che a una delle due squadre (solitamente la favorita) fosse stato sottratto un numero di reti pari al valore dell’Handicap indicato.

 

Possibili handicap:

Sono dei numeri interi indicanti il numero di gol da detrarre a una delle due squadre.

Se il valore dell’handicap è positivo, la detrazione va effettuata alla squadra di casa.

Se il valore dell’handicap è negativo, la detrazione va effettuata alla squadra ospite.

Esempio:

1: bisogna sottrarre alla squadra di casa un gol dall’effettivo risultato finale

2: bisogna sottrarre alla squadra di casa due gol dall’effettivo risultato finale

-1: bisogna sottrarre alla squadra ospite un gol dall’effettivo risultato finale

-2: bisogna sottrarre alla squadra ospite due gol dall’effettivo risultato finale

 

Possibili esiti:

ipotizzando di detrarre il numero di gol pari al valore dell’handicap alla squadra a cui l’handicap è applicato

1: avrebbe vinto la squadra di casa

X: due squadre avrebbero pareggiato

2: avrebbe vinto la squadra di casa

 

Esempio:

Handicap 1: Ipotizziamo cioè di sottrarre un gol a quelli effettivamente realizzati dal Napoli.

Napoli-Roma: 2-0 (Esito vincente: 1. Applicando l’handicap, il risultato della partita sarebbe infatti 1-0)

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: X. Applicando l’handicap, il risultato della partita sarebbe infatti 1-1)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: 2. Applicando l’handicap, il risultato della partita sarebbe infatti 0-1)

 

 

 

Esito 1° Tempo 1X2

Si deve pronosticare quale squadra sarà in vantaggio al termine del primo tempo.

 

Possibili esiti:

1: sarà in vantaggio la squadra di casa

X: le due squadre saranno in pareggio

2: sarà in vantaggio la squadra ospite

Esempio:

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0 (Esito vincente: 1)

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-0 (Esito vincente: X)

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-1 (Esito vincente: 2)

 

 

 

Esito 1° Tempo / Finale

Si deve pronosticare contemporaneamente sia quale squadra sarà in vantaggio al termine del primo tempo sia quale squadra vincerà la partita.

 

Possibili esiti:

1/1: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra di casa e la partita sarà vinta dalla squadra di casa

1/X: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra di casa e la partita finirà in pareggio

1/2: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra di casa e la partita sarà vinta dalla squadra ospite

X/1: A fine primo tempo la partita sarà in pareggio e la partita sarà vinta dalla squadra di casa

1/X: A fine primo tempo la partita sarà in pareggio e la partita finirà in pareggio

1/2: A fine primo tempo la partita sarà in pareggio e la partita sarà vinta dalla squadra ospite

2/1: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra ospite e la partita sarà vinta dalla squadra di casa

2/X: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra ospite e la partita finirà in pareggio

2/2: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra ospite e la partita sarà vinta dalla squadra ospite

Esempio:

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 2-0 (Esito vincente: 1/1)

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 1-1 (Esito vincente: 1/X)

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 1-2 (Esito vincente: 1/2)

 

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-0; Risultato Finale 2-0 (Esito vincente: X/1)

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-0; Risultato Finale 0-0 (Esito vincente: X/X)

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-0; Risultato Finale 0-1 (Esito vincente: X/2)

 

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-1; Risultato Finale 2-1 (Esito vincente: 2/1)

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-1; Risultato Finale 1-1 (Esito vincente: 2/X)

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-1; Risultato Finale 0-1 (Esito vincente: 2/2)

 

 

 

Risultato Esatto 26 Eventi

Si deve pronosticare quale sarà esattamente il risultato finale della partita.

 

Possibili esiti:

1-0

2-0

2-1

3-0

3-1

3-2

4-0

4-1

4-2

4-3

0-1

0-2

1-2

0-3

1-3

2-3

0-4

1-4

2-4

3-4

0-0

1-1

2-2

3-3

4-4

ALTRO: Tutte le combinazioni di risultati non presenti nell’elenco.

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: 2-1)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: 1-1)

Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: 0-1)

Napoli-Roma: 5-1 (Esito vincente: ALTRO)

 

 

 

Somma Gol Finale

Si deve pronosticare quale sarà la somma delle reti realizzate complessivamente nella partita.

 

Possibili esiti:

0

1

2

3

4

>4

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: 3)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: 2)

Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: 1)

 

 

 

Under / Over Primo Tempo

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate durante il primo tempo di una partita sarà inferiore o superiore a una determinata soglia.

 

Possibili esiti:

Under: il numero delle reti realizzate nel primo tempo è inferiore alla soglia prefissata

Over: il numero delle reti realizzate nel primo tempo è superiore alla soglia prefissata.

 

Possibili soglie:

0,5

1,5

2,5

3,5

Esempio:

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-1

Under/Over 0,5 Primo Tempo (Esito Vincente Over)

Under/Over 1,5 Primo Tempo (Esito Vincente Over)

Under/Over 2,5 Primo Tempo (Esito Vincente Under)

Under/Over 3,5 Primo Tempo (Esito Vincente Under)

 

 

 

Under / Over Secondo Tempo

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate durante il secondo tempo di una partita sarà inferiore o superiore a una determinata soglia.

 

Possibili esiti:

Under: il numero delle reti realizzate nel secondo tempo è inferiore alla soglia prefissata

Over: il numero delle reti realizzate nel secondo tempo è superiore alla soglia prefissata

 

Possibili soglie:

0,5

1,5

2,5

3,5

Esempio:

Napoli-Roma: Risultato Secondo Tempo 1-0

Under/Over 0,5 Secondo Tempo (Esito Vincente Over)

Under/Over 1,5 Secondo Tempo (Esito Vincente Under)

Under/Over 2,5 Secondo Tempo (Esito Vincente Under)

Under/Over 3,5 Secondo Tempo (Esito Vincente Under)

 

 

 

Segna 1 Gol

Si deve pronosticare quale squadra segnerà il primo gol della partita.

 

Possibili esiti:

TEAM 1: il primo gol della partita sarà segnato dalla squadra di casa

NESSUN TEAM: nessuna squadra segnerà (la partita terminerà 0-0)

TEAM 2: il primo gol della partita sarà segnato dalla squadra ospite

 

 

 

Segna Gol Squadra Casa

Si deve pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un gol durante la partita.

 

Possibili esiti:

SI: la squadra di casa segnerà almeno un gol durante le partita

NO: la squadra di casa non segnerà durante la partita

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: SI)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: SI)

Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: NO)

 

 

 

Segna Gol Squadra Ospite

Si deve pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un gol durante la partita.

 

Possibili esiti:

SI: la squadra ospite segnerà almeno un gol durante le partita

NO: la squadra ospite non segnerà durante le partita

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: SI)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: SI)

Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: SI)

Napoli-Roma: 2-0 (Esito vincente: NO)

 

 

 

Pari / Dispari

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate complessivamente nella partita sarà un numero pari (compreso lo zero) o un numero dispari.

 

Possibili esiti:

PARI

DISPARI

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: DISPARI)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: PARI)

Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: DISPARI)

 

 

 

Espulsione SI/NO

Si deve pronosticare se nel corso di una partita (compresi eventuali tempi supplementari) ci sarà un'espulsione di un calciatore (compresi quelli in panchina al momento dell’espulsione). Non vengono considerati gli allontanamenti dalla panchina di altri membri dello staff tecnico (allenatore, dirigenti accompagnatori, ecc.). Non vengono considerate espulsioni di calciatori comminate dopo il fischio finale della partita.

 

Possibili esiti:

SI: ci sarà almeno un’espulsione.

NO: non ci saranno espulsioni.

 

 

 

Rigore SI/NO

Si deve pronosticare se nel corso di una partita (compresi eventuali tempi supplementari) verrà assegnato almeno un calcio di rigore.

Possibili esiti:

SI: sarà assegnato almeno un calcio di rigore.

NO: non saranno assegnati calci di rigore.

 

 

 

Totale Calci Angolo

Si deve pronosticare quale sarà la somma dei calci d’angolo complessivamente battuti dalle due squadre nella partita (compresi eventuali tempi supplementari).

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

Possibili esiti:

< 6

DA 6 A 8

DA 9 A 11

DA 12 A 14

> 14

 

 

 

Calci Angolo 1X2

Si deve pronosticare quale squadra nel corso di una partita (compresi eventuali tempi supplementari) batterà il maggior numero di calci d’angolo.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

1: la squadra di casa avrà battuto un numero di calci d’angolo superiore rispetto a quelli battuti dalla squadra ospite.

X: la squadra di casa e la squadra ospite avranno battuto lo stesso numero di calci d’angolo

2: la squadra ospite avrà battuto un numero di calci d’angolo superiore rispetto a quelli battuti dalla squadra di casa.

 

 

 

Possesso Palla 1X2

Si deve pronosticare quale squadra nel corso di una partita (compresi eventuali tempi supplementari) farà registrare la percentuale maggiore di possesso palla.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione. Per la determinazione della X, gli organizzatori internazionali, generalmente, si attestano su una differenza percentuale di minutaggio di possesso palla registrato fra le due squadre inferiore all’1%.

 

Possibili esiti:

1: la squadra di casa avrà registrato una percentuale di possesso palla superiore rispetto a quella della squadra ospite.

X: la squadra di casa e la squadra ospite avranno registrato entrambe il 50% di possesso palla.

2: la squadra ospite avrà registrato una percentuale di possesso palla superiore rispetto a quella della squadra di casa.

 

 

 

Ammonizioni 1X2

Si deve pronosticare quale squadra nel corso di una partita (compresi eventuali tempi supplementari) sarà sanzionata con un maggior numero di cartellini gialli.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

1: la squadra di casa avrà collezionato un numero di ammonizioni superiore rispetto a quelli della squadra ospite.

X: la squadra di casa e la squadra ospite avranno collezionato lo stesso numero di ammonizioni.

2: la squadra ospite avrà collezionato un numero di ammonizioni superiore rispetto a quelli della squadra di casa.

 

 

 

Squadra 1X2 Casa

Si deve pronosticare se la squadra di casa segnerà più gol nel primo tempo o nel secondo tempo di una partita, o se segnerà lo stesso numero di reti in entrambi i tempi.

 

Possibili esiti:

1: la squadra di casa segnerà più gol nel primo tempo rispetto a quelli segnati nel secondo tempo

X: la squadra di casa segnerà lo stesso numero di gol in entrambi i tempi

2: la squadra di casa segnerà più gol nel secondo tempo rispetto a quelli segnati nel primo tempo

Esempio:

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 1-0.

Gol del Napoli nel primo tempo: 1 – Gol del Napoli nel secondo tempo: 0 (Esito vincente: 1)

 

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 2-1

Gol del Napoli nel primo tempo: 1 – Gol del Napoli nel secondo tempo: 1 (Esito vincente: X)

 

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 3-0

Gol del Napoli nel primo tempo: 1 – Gol del Napoli nel secondo tempo: 2 (Esito vincente: 2)

 

 

 

Squadra 1X2 Ospite

Si deve pronosticare se la squadra ospite segnerà più gol nel primo tempo o nel secondo tempo di una partita, o se segnerà lo stesso numero di reti in entrambi i tempi.

 

Possibili esiti:

1: la squadra ospite segnerà più gol nel primo tempo rispetto a quelli segnati nel secondo tempo

X: la squadra ospite segnerà lo stesso numero di gol in entrambi i tempi

2: la squadra ospite segnerà più gol nel secondo tempo rispetto a quelli segnati nel primo tempo

 

Esempio:

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-1; Risultato Finale 1-1.

Gol della Roma nel primo tempo: 1 – Gol della Roma nel secondo tempo: 0 (Esito vincente: 1)

 

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 2-0

Gol della Roma nel primo tempo: 0 – Gol della Roma nel secondo tempo: 0 (Esito vincente: X)

 

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 3-1

Gol del Napoli nel primo tempo: 0 – Gol del Napoli nel secondo tempo: 1 (Esito vincente: 2)

 

 

 

Minuto del Primo Gol

Si deve pronosticare in quale fascia di minuti, fra quelle proposte, verrà segnato il primo gol della partita.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

Possibili esiti:

0-15

16-30

31- Fine Primo Tempo

46-60

61-75

76-Fine Partita

Nessun Gol

 

 

 

Marcatore SI/NO

Si deve pronosticare se un determinato calciatore segnerà o no almeno una rete durante una partita (compresi eventuali tempi supplementari... ma non gli eventuali successivi calci di rigore).

Se il calciatore non dovesse disputare la partita né da titolare né da riserva subentrante, tutte le scommesse accettate su di lui andranno a rimborso.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

SI: il calciatore segnerà almeno una rete.

NO: il calciatore non segnerà neanche una rete.

 

 

 

Primo Marcatore

Si deve pronosticare chi sarà il primo calciatore che segnerà una rete di una partita.

Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partita, le scommesse accettate su di lui saranno considerati perdenti e NON saranno rimborsate.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

LISTA DI CALCIATORI

ALTRO: il primo giocatore che segnerà durante la partita non è presente nella lista dei calciatori proposta.

AUTORETE: la prima segnatura sarà realizzata grazie a un’autorete.

NESSUN GOL: l’incontro terminerà 0-0.

 

 

ULTIMO MARCATORE

Si deve pronosticare chi sarà l'ultimo calciatore che segnerà una rete di una partita.

Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partita, le scommesse accettate su di lui saranno considerate perdenti e NON saranno rimborsate.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

LISTA DI CALCIATORI

ALTRO: il primo giocatore che segnerà durante la partita non è presente nella lista dei calciatori proposta.

AUTORETE: la prima segnatura sarà realizzata grazie a un’autorete.

NESSUN GOL: l’incontro terminerà 0-0.

 

 

 

Marcatori 1X2

Si deve pronosticare quale fra due determinati calciatori proposti segnerà più reti durante una partita (compresi eventuali tempi supplementari... ma non gli eventuali successive calci di rigore).

Se almeno uno dei due calciatori non dovesse disputare la partita, né da titolare né da riserva subentrante, tutte le scommesse accettate su di lui andranno a rimborso.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

 

1: il primo calciatore proposto segnerà più gol rispetto a quelli segnati dal secondo

X: i due calciatori segneranno entrambi lo stesso numero di reti

2: il secondo calciatore proposto segnerà più gol rispetto a quelli segnati dal primo

 

 

Modalità della Vittoria

Si deve pronosticare in che modo la squadra che vincerà una sfida a eliminazione diretta conseguirà la vittoria.

 

Possibili esiti:

Vittoria squadra A ai tempi regolamentari

Vittoria squadra A ai tempi supplementari

Vittoria squadra A ai rigori

Vittoria squadra B ai tempi regolamentari

Vittoria squadra B ai tempi supplementari

Vittoria squadra B ai rigori

 

 

 

PRIMO MARCATORE DELLA SQUADRA NELL'INCONTRO

La scommessa consiste nell'individuare il giocatore che segna il primo gol della squadra di appartenenza nei tempi regolamentari di un incontro, compreso il recupero.

Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partite, le scommesse accettate su di lui saranno considerati perdenti e NON saranno rimborsate.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

LISTA DI CALCIATORI

ALTRO: il primo giocatore che segnerà un gol per la propria squadra non è presente nella lista dei calciatori proposta.

AUTORETE: la prima segnatura di una squadra sarà realizzata grazie a un’autorete degli avversari.

NESSUN GOL: la squadra di riferimento non segnerà alcun gol.

 

 

 

ULTIMO MARCATORE DELLA SQUADRA NELL'INCONTRO

La scommessa consiste nell'individuare il giocatore che segna l'ultimo gol della squadra di appartenenza nei tempi regolamentari di un incontro, compreso il recupero.

Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partite, le scommesse accettate su di lui saranno considerati perdenti e NON saranno rimborsate.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

LISTA DI CALCIATORI

ALTRO: l'ultimo giocatore che segnerà un gol per la propria squadra non è presente nella lista dei calciatori proposta.

AUTORETE: l'ultima segnatura di una squadra sarà realizzata grazie a un’autorete degli avversari.

NESSUN GOL: la squadra di riferimento non segnerà alcun gol.

 

 

 

 

SEGNA PER PRIMO CALCIATORE 1 - CALCIATORE 2 INCONTRO

La scommessa consiste nell'individuare quale, tra i due calciatori proposti, segnerà per primo un gol nel corso di un determinato incontro.

Ai fini della scommessa, vengono considerati i tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari, compreso il recupero.

In caso di mancata partecipazione all'incontro di almeno uno dei due calciatori, la scommessa andrà a rimborso.

Per mancata partecipazione si intende che il calciatore non sia effettivamente sceso in campo durante i tempi regolamentari o supplementari di nessuna partita.

 

Possibili esiti:

1: il Calciatore 1 segnerà un gol prima del Calciatore 2.

X: nessuno dei due calciatori segnerà un gol durante la partita.

2: il Calciatore 2 segnerà un gol prima del Calciatore 1.

 

 

UNDER / OVER - CASA

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate nella partita dalla squadra di casa sarà inferiore o superiore a una determinata soglia.

 

Possibili esiti:

Under: il numero totale delle reti sarà inferiore alla soglia prefissata

Over: il numero totale delle reti sarà superiore alla soglia prefissata

 

Possibili soglie:

1,5

2,5

3,5

 

Esempio:

Napoli - Roma: 3-1

Under/Over 1,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 2,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 3,5 (Esito Vincente Under)

 

 

UNDER / OVER - OSPITE

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate nella partita dalla squadra ospite sarà inferiore o superiore a una determinata soglia.

 

Possibili esiti:

Under: il numero totale delle reti sarà inferiore alla soglia prefissata

Over: il numero totale delle reti sarà superiore alla soglia prefissata

 

Possibili soglie:

1,5

2,5

3,5

 

Esempio:

Napoli - Roma: 1-3

Under/Over 1,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 2,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 3,5 (Esito Vincente Under)

 

 

TEMPO CON MAGGIOR NUMERO DI GOL 1X2

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate nel primo tempo di una partita sarà superiore, uguale o inferiore al numero di reti segnate nel secondo tempo.

 

Possibili esiti:

1: le reti segnate nel primo tempo saranno superiori a quelle segnate nel secondo;

X: le reti segnate nel primo tempo saranno uguali a quelle segnate nel secondo;

2: le reti segnate nel primo tempo saranno inferiori a quelle segnate nel secondo;

 

Esempio:

Napoli - Roma: 2-1 (primo tempo 1-1)

Esito vincente: 1

 

Napoli - Roma: 1-1 (primo tempo 0-1)

Esito vincente: X

 

Napoli - Roma: 0-1 (primo tempo 0-0)

Esito vincente: 2

 

 

COMBINAZIONE GOL / NO GOL

Si deve pronosticare quale combinazione di Gol e No Gol si otterrà alla fine della partita, considerando i risultati del primo e del secondo tempo.

 

Possibili esiti:

Gol / Gol

No Gol / No Gol

Gol / No Gol

No Gol / Gol

 

Esempio:

Napoli - Roma: 2-2 (primo tempo 1-1)

Esito vincente: Gol / Gol

 

Napoli - Roma: 1-1 (primo tempo 0-1)

Esito vincente: No Gol / No Gol

 

Napoli - Roma: 2-1 (primo tempo 1-1)

Esito vincente: Gol / No Gol

 

Napoli - Roma: 3-2 (primo tempo 0-1)

Esito vincente: No Gol / Gol

 

 

PARI / DISPARI - CASA

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate dalla squadra di casa sarà un numero pari (compreso lo zero) o un numero dispari.

 

Possibili esiti:

PARI

DISPARI

 

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: PARI)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: DISPARI)

Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: PARI)

 

 

PARI / DISPARI - OSPITE

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate dalla squadra ospite sarà un numero pari (compreso lo zero) o un numero dispari.

 

Possibili esiti:

PARI

DISPARI

 

Esempio:

Napoli-Roma: 1-2 (Esito vincente: PARI)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: DISPARI)

Napoli-Roma: 1-0 (Esito vincente: PARI)

 

 

PARI / DISPARI - PRIMO TEMPO

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate nel primo tempo dalle due squadre sarà un numero pari (compreso lo zero) o un numero dispari.

 

Possibili esiti:

PARI

DISPARI

 

Esempio:

Napoli-Roma: 1-2 primo tempo (Esito vincente: DISPARI)

Napoli-Roma: 1-1 primo tempo (Esito vincente: PARI)

Napoli-Roma: 0-0 primo tempo (Esito vincente: PARI)

 

 

PARI / DISPARI - SECONDO TEMPO

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate nel secondo tempo dalle due squadre sarà un numero pari (compreso lo zero) o un numero dispari.

 

Possibili esiti:

PARI

DISPARI

 

Esempio:

Napoli-Roma: 1-2 secondo tempo (Esito vincente: DISPARI)

Napoli-Roma: 1-1 secondo tempo (Esito vincente: PARI)

Napoli-Roma: 0-0 secondo tempo (Esito vincente: PARI)

 

 

 

SCOMMESSE SULLE GIORNATE DI CAMPIONATO

 

 

Le possibili scommesse sulle giornate di campionato sono le seguenti:

 

o Under / Over

o Somma Gol

 

Qualora almeno 3 partite della giornata di campionato non state completate entro i 3 giorni successivi alla data nella quale erano programmate, le scommesse sulle giornate di campionato andranno a rimborso.

 

Di seguito la descrizione delle scommesse:

 

Under / Over

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate complessivamente nella giornata di un campionato sarà inferiore o superiore a una determinata soglia.

 

Possibili esiti:

Under: il numero totale delle reti sarà inferiore alla soglia prefissata

Over: il numero totale delle reti sarà superiore alla soglia prefissata

 

Possibili soglie:

24,5

25,5

26,5

27,5

28,5

 

 

Somma Gol

Si deve pronosticare la somma delle reti realizzate complessivamente nella giornata di un campionato.

 

Possibili esiti:

0-21

22-24

25-27

28-30

> 30

 

 

SCOMMESSE SUI TORNEI

 

Le possibili scommesse sui tornei sono le seguenti:

 

  • Vincente 
  • Testa a Testa 
  • Passaggio Turno 
  • Qualificato SI / NO 
  • Vincente Gruppo 
  • Accoppiata Gruppo 
  • Piazzamento Finale nel Torneo 
  • Girone Appartenenza del Vincitore 
  • Numero Gol Totali 
  • Migliore Attacco 
  • Migliore Difesa 
  • Capocannoniere 
  • Numero Gol del Capocannoniere 
  • Possibile Finale 
  • Arbitro della Finale 
  • Marcatori 1X2 
  • Convocato SI / NO 
  • Promosso SI / NO 
  • Retrocesso SI / NO 
  • Punti dopo 2 giornate 
  • Punti Complessivi nel Girone 
  • Miglior Marcatore della squadra nella Manifestazione 
  • Giocatore Numero gol nella Manifestazione 
  • Migliore Attacco del gruppo Fase a gironi 
  • Migliore Attacco del gruppo virtuale Fase a gironi 
  • Migliore Difesa del gruppo Fase a gironi 
  • Migliore Difesa del gruppo virtuale Fase a gironi 
  • Peggiore Attacco del gruppo Fase a gironi 
  • Peggiore Attacco del gruppo virtuale Fase a gironi 
  • Peggiore Difesa del gruppo Fase a gironi 
  • Peggiore Difesa del gruppo virtuale Fase a gironi 
  • Squadra Punti nel girone 
  • Migliore Squadra del gruppo virtuale Fase a gironi 
  • 1X2 punti nel girone "Squadra/Squadra - Squadra/Squadra" 

 

 

Di seguito la descrizione delle scommesse:

 

Vincente

Si deve pronosticare la squadra che vincerà un torneo.

 

Testa a Testa

Si deve pronosticare quale, tra le due squadre proposte, otterrà un piazzamento migliore al termine del torneo.

 

Possibili esiti:

1

2

 

Passaggio turno

Si deve pronosticare quale squadra supererà il turno a eliminazione diretta.

 

Possibili esiti:

1

2

 

Qualificato SI/NO

Si deve pronosticare se una squadra sarà qualificata o no alla fase successiva di un torneo o se, in un campionato nazionale, una squadra otterrà un piazzamento utile per qualificarsi a una determinata Coppa Europea per l’anno successivo.

 

Possibili esiti:

SI

NO

 

Vincente Accoppiata Gruppo

Si devono pronosticare le due squadre che, indipendentemente dal loro ordine di piazzamento, supereranno il turno di un girone di qualificazione di un torneo.

 

Piazzamento Finale “Squadra” nel Torneo

Si deve pronosticare quale sarà il piazzamento finale di una determinata squadra in un torneo.

 

Girone di Appartenenza del Vincitore Torneo

Si deve pronosticare da quale girone di qualificazione proveniva la squadra vincitrice di un torneo.

 

Numero Gol Totali

Si deve pronosticare il numero esatto di gol che saranno segnati complessivamente in un intero torneo (o in una sua fase).

 

Migliore Attacco

Si deve pronosticare quale squadra segnerà complessivamente più reti in un intero torneo (o in una sua fase).

 

Migliore Difesa

Si deve pronosticare quale squadra subirà complessivamente meno reti in un intero torneo (o in una sua fase).

 

Capocannoniere

Si deve pronosticare quale calciatore realizzerà complessivamente il maggior numero di reti in un torneo.

 

Numero di Gol Capocannoniere

Si deve pronosticare il numero esatto di reti realizzato dal capocannoniere di un torneo.

 

Possibile Finale

Si deve pronosticare quale sarà la finale di un torneo.

 

Arbitro Finale

Si deve pronosticare chi arbitrerà la finale di un torneo.

 

Marcatori 1X2

Si deve pronosticare quale fra due determinati calciatori proposti segnerà più reti durante una manifestazione (compresi quelli realizzati durante eventuali tempi supplementari... ma non gli eventuali successive calci di rigore).

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

Se almeno uno dei due calciatori non dovesse figurare nella lista ufficiale presentata alla data di inizio del torneo la partita, tutte le scommesse accettate su di lui andranno a rimborso.

 

Possibili esiti:

1: il primo calciatore proposto segnerà più gol rispetto a quelli segnati dal secondo

X: i due calciatori segneranno entrambi lo stesso numero di reti

2: il secondo calciatore proposto segnerà più gol rispetto a quelli segnati dal primo

 

Convocato SI/NO

Si deve pronosticare se un determinato calciatore farà parte della lista ufficiale presentata alla data di inizio di un torneo.

Possibili esiti:

SI

NO

 

Promosso SI/NO

Si deve pronosticare se al termine di un campionato nazionale, non di massima serie, una squadra sarà promossa o no alla categoria superiore.

 

Possibili esiti:

SI

NO

 

Retrocesso SI/NO

Si deve pronosticare se al termine di un campionato nazionale una squadra sarà retrocessa o no nella categoria inferiore.

 

Possibili esiti:

SI

NO

 

Punti Dopo Due Giornate

Si deve pronosticare quanti punti otterrà una squadra dopo due giornate di un torneo.

 

Possibili esiti:

0 punti

1 punto

2 punti

3 punti

4 punti

6 punti

 

Punti Complessivi nel Girone

Si deve pronosticare quanti punti otterrà una squadra in un girone di qualificazione di un torneo.

 

Possibili esiti:

< 3 punti

4-5 punti

6-7 punti

9 punti

 

 

MIGLIOR MARCATORE DELLA SQUADRA NELLA MANIFESTAZIONE

Si deve pronosticare quale calciatore, tra quelli proposti, al termine della manifestazione avrà realizzato il maggior numero di gol della propria squadra.

In caso di parità, verrà considerato miglior marcatore il calciatore che avrà realizzato per primo un gol nella manifestazione.

 

Possibili esiti:

LISTA DI CALCIATORI

NESSUNO: la squadra di riferimento non segnerà alcun gol.

ALTRO: il miglior marcatore della squadra non è presente nella lista di calciatori.

 

 

GIOCATORE NUMERO GOL NELLA MANIFESTAZIONE

Si deve pronosticare quanti gol realizzerà durante la manifestazione il calciatore proposto. Si tiene conto anche di gol realizzati nel recupero e nei supplementari.

In caso di mancata partecipazione alla manifestazione, le scommesse andranno a rimborso.

Per mancata partecipazione, si intende che il calciatore non sia effettivamente sceso in campo durante i tempi regolamentari o supplementari di nessuna partita.

 

Possibili esiti:

0 gol

1 gol

2 gol

3 gol

4 gol

5 gol

6 gol

+6 gol

 

 

MIGLIORE ATTACCO DEL GRUPPO FASE A GIRONI

Si deve pronosticare quale squadra, in uno specifico gruppo, segnerà complessivamente più reti durante la fase a gironi.

In caso di parità, si terrà conto della classifica mondiale (ranking FIFA) diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione: verrà considerata miglior attacco quello della squadra che occupa la posizione più alta nel ranking.

 

MIGLIORE ATTACCO DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

Si deve pronosticare quale squadra, in uno specifico gruppo virtuale proposto da ADM, segnerà complessivamente più reti durante la fase a gironi.

In caso di parità, si terrà conto della classifica mondiale (ranking FIFA) diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione: verrà considerato miglior attacco quello della squadra che occupa la posizione più alta nel ranking.

 

MIGLIORE DIFESA DEL GRUPPO FASE A GIRONI

Si deve pronosticare quale squadra, in uno specifico gruppo, subirà il minor numero di reti durante la fase a gironi.

In caso di parità, si terrà conto della classifica mondiale (ranking FIFA) diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione: verrà considerata miglior difesa quella della squadra che occupa la posizione più alta nel ranking.

 

MIGLIORE DIFESA DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

Si deve pronosticare quale squadra, in uno specifico gruppo virtuale proposto da ADM, subirà il minor numero di reti durante la fase a gironi.

In caso di parità, si terrà conto della classifica mondiale (ranking FIFA) diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione: verrà considerata miglior difesa quella della squadra che occupa la posizione più alta nel ranking.

 

PEGGIORE ATTACCO DEL GRUPPO FASE A GIRONI

Si deve pronosticare quale squadra, in uno specifico gruppo, segnerà il minor numero di reti durante la fase a gironi.

In caso di parità, si terrà conto della classifica mondiale (ranking FIFA) diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione: verrà considerato peggior attacco quello della squadra che occupa la posizione più bassa nel ranking.

 

PEGGIORE ATTACCO DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

Si deve pronosticare quale squadra, in uno specifico gruppo virtuale proposto da ADM, segnerà il minor numero di reti durante la fase a gironi.

In caso di parità, si terrà conto della classifica mondiale (ranking FIFA) diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione: verrà considerato peggior attacco quello della squadra che occupa la posizione più bassa nel ranking.

 

PEGGIORE DIFESA DEL GRUPPO FASE A GIRONI

Si deve pronosticare quale squadra, in uno specifico gruppo, subirà il maggior numero di reti durante la fase a gironi.

In caso di parità, si terrà conto della classifica mondiale (ranking FIFA) diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione: verrà considerata peggior difesa quella della squadra che occupa la posizione più bassa nel ranking.

 

PEGGIORE DIFESA DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

Si deve pronosticare quale squadra, in uno specifico gruppo virtuale proposto da ADM, subirà il maggior numero di reti durante la fase a gironi.

In caso di parità, si terrà conto della classifica mondiale (ranking FIFA) diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione: verrà considerata miglior difesa quella della squadra che occupa la posizione più bassa nel ranking.

 

SQUADRA PUNTI NEL GIRONE

Si deve pronosticare il numero totale di punti in classifica che otterrà una squadra al termine della fase a gironi.

 

Possibili esiti:

0 punti

1 punti

2 punti

3 punti

4 punti

5 punti

6 punti

7 punti

9 punti

 

MIGLIORE SQUADRA DEL GRUPPO VIRTUALE FASE A GIRONI

Si deve pronosticare quale squadra, in uno specifico gruppo virtuale proposto da ADM, otterrà il maggior numero di punti in classifica al termine della fase a gironi.

In caso di parità, si terrà conto della classifica mondiale (ranking FIFA) diramata il giorno prima dell'inizio della manifestazione: verrà considerato migliore squadra quella che occupa la posizione più alta nel ranking.

 

1X2 punti nel girone "squadra/squadra - squadra/squadra"

Si deve pronosticare quale accoppiata di squadre otterrà la maggior somma totale di punti in classifica, al termine della fase a gironi.

 

Possibili esiti:

1: la somma dei punti delle prime due squadre (prima accoppiata) sarà maggiore di quella delle seconde (seconda accoppiata).

X: la somma dei punti delle prime due squadre (prima accoppiata) sarà uguale a quella delle seconde (seconda accoppiata).

2: la somma dei punti delle prime due squadre (prima accoppiata) sarà minore di quella delle seconde (seconda accoppiata).