Come si gioca alla roulette

Quando sei seduto al tavolo della roulette, potrai puntare le tue fiches. Una volta conclusa la puntata, premi il pulsante "Spin" o "Quick Spin" per un giro veloce. Per maggiori informazioni consulta la sezione Help del gioco. 

 

Come si gioca alle slot

Seleziona l'importo che vuoi versare. A questo punto scegli la tua puntata per linea e il numero di linee attive con l'ausilio dei pulsanti "+/“. Cliccando sul tasto “Gioca” per avviare i singoli spin, mentre il tasto “Automatico” avvierà la modalità automatica, che viene interrotta cliccando sul tasto “Stop”. Per maggiori informazioni consulta la sezione Help del gioco.


Tasto “Modalità riproduzione“: il tasto circolare con la freccia collocato sopra ai rulli e a sinistra dello schermo ti permette di visualizzare i giri già completati durante la sessione in corso. Cliccando sul tasto si apre un nuovo menù al di sopra dei rulli. Qui puoi scorrere indietro tutti i giri già completati durante la sessione in corso e visualizzare ciascuno di essi separatamente. Per terminare la funzione clicca sul tasto “X“ all’interno del menù posizionato sopra ai rulli.