In caso di blocco irrevocabile, non potrai più accedere al tuo conto su StarVegas. Non ti sarà possibile effettuare il log-in né giocare su StarVegas.
 
Perché il mio conto è stato bloccato irrevocabilmente?


Giocando a soldi veri, dovrai rispettare le disposizioni dell’AAMS (Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato), che impongono di fornire una prova di identità al fine di poter effettuare versamenti in denaro su StarVegas. Dal momento della registrazione hai 30 giorni di tempo per inviarci la copia di un tuo documento d'identità. Se al termine del periodo previsto non riceveremo alcun documento, saremo costretti a bloccare il tuo conto. Dopo tale blocco, l'AAMS predispone 60 giorni di proroga per permettere all'utente di presentare la copia di un documento di identità e di riattivare il conto gioco. Se in questi 2 mesi non sarà presentata una prova d'identità, il conto dell'utente verrà bloccato IRREVOCABILMENTE. A questo punto non sarà più possibile riattivare il conto.
 
Se desiderassi eliminare il tuo conto gioco in seguito al blocco, ti preghiamo di inviare una richiesta scritta alla nostra assistenza.
 
IMPORTANTE: in caso di blocco del conto, le tue vincite non andranno perse! Inviaci la copia di un tuo documento d’identità e per richiederne la riscossione.