Tutti i giochi del casinò di StarVegas.it distinguono il credito (in denaro) sul conto e credito (in denaro) in gioco. Questa misura contribuisce a tenere sotto controllo le puntate e tutela gli utenti dal puntare inavvertitamente somme troppo alte al gioco.

 

Come funziona la distinzione?

 

Ogni volta che avvii un gioco del casinò, ti verrà chiesto quale importo massimo desideri puntare durante l'intera sessione. Non appena indicherai un importo massimo e lo confermerai, tale somma sarà trasferita dal tuo credito al gioco in questione. Tale processo può essere paragonato a prelevare una certa somma dal salvadanaio per fare acquisti, lasciando il salvadanaio a casa. Tutte le puntate che effettui nel gioco saranno quindi detratte solamente dall'importo massimo che hai trasferito nel gioco. Il credito restante è indicato costantemente sullo schermo. Le vincite realizzate durante il gioco saranno aggiunte automaticamente al credito.

 

Quando esci dal gioco, il credito ancora presente nel gioco sarà riaccreditato sul tuo conto. Se il tuo credito è maggiore dell'importo massimo precedentemente trasferito, hai realizzato una vincita. Se invece è minore della somma trasferita, significa che hai perso.

 

Quando hai terminato una sessione di gioco e il tuo credito è stato trasferito sul tuo conto, puoi richiedere la riscossione della vincita.